Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgar

Guest
Senti sta cosa dei cani e dei gatti mica la capisco. Poveracci ne muiono centinaia sulle strade Italiane. A Capodanno li fanno soffrire i botti crudeli.
E mentre gli uomini ( che questi so animali) s'ammazzano da migliaia d'anni, loro si fanno i cazzi loro e l'uomo ne sfrutta pure le capacità. Prendi i cani antidroga o quelli che accompagnano i ciechi. Loro, Asgar, non sono crudeli come gli uomini. Sono gli uomini che invece sono più delle volte a deluderli ed a ingannarli.
Asgar, questa volta non sono assolutamente d'accordo con te. Per quanto riguarda quelli con la paletta, seguono i regolamenti civili, ormai sottoposti a leggi. Il guinzaglio devono invece tenerlo per la sicurezza loro e degli altri.:-o;)
:)
non avevo dubbi...Kròòò, vabbene tutto ma a paletta a mè me pare tutto tranne che civile:lol::lol:
Se a raccoje a merda de cane è cicvltà....ma porco zioooooo....me fermo:lol:
 

Asgar

Guest
Io dico solo questo e lo dico senza ipocrisia: se devo da pulì er kiulo ar cane...o nun lo compro...oppure l'accoppo!!!!!!!!!!!!!
Cor cazzo che me lo castro e me tengo in casa n'antro kiulo da pulì!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
E se se ribbella quanno c'ha l'osso in bocca, o porto dal maurizio costanzo e l'accopppo in diretta tv...così armeno sto cazzo de decoder o pagamo per quarcosa de veritieroooo uhhahahaha er microcipppp....io er microcip e me fermo uhahahahahahhaha:lol:
 

Asgar

Guest
te dico la verità nuda e cruda??
Allora la dico...se volete far del bene ma senza impegnarvi troppo, adottate a distanza qualcuno della vostra specie animale...na scimmia come voi....si volete impegnarvi de più adottate na scimmia come voi....si volete e potete fate una scimmia come voi...ma nun rompete er cazzo co ste puttanate sull'animale che fino a cent'anni fà...ammazzavate i lupi per conservare le pecore....adesso siete ricchioni e nun ve lo ricordate...ma annà conntro natura è na brutta cosa!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Personalmente quanno vedo uno che pulisce er kiulo ar cane...o compatisco...nulla de piùù.... nulla de meno!!!
 

Asgar

Guest
Allora, io che sono padre...diciamola tutta....dovrò far crescere i miei figli col mito del pulire il kiulo ar cane o de castrà er gatto????
Io ebbi la fortuna da vede mi nonna che ammazzava e galline e scotennava i conigli cazz...come nulla fosse....me ricordo che ne vorta avevo adottato un coniglio bianco...e quella por....vabbè era simpatica porco ziooooo da morì uhhahhahaha me lo cucinò e me lo disse dopo che me l'ero magnato uhahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
A nonna...ce ne fossero così ....ve sistemerebbe lei a voi ricchioni!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
:lol:
Asgar Asgar, le mie parole cadono nel vuoto. Nel mondo siamo 7 miliardi di esseri, quasi tutti fulminati, e tu ti stai a preoccupà del mondo contronatura! Ma noi siamo già contronatura. L'abbiamo falcidiato sto mondo e il mondo continua a di " basta basta" e noi ce ne fottiamo. Ma secondo te televisori, macchine, frigoriferi, miliardi di batterie, milioni di computer c'entrano nel mondo della natura?
Adesso non venirmi a raccontare balle te, che io con le tecnologie so circondato. Server a decine, computer a centinaia, cavi, fili, quadri elettrici ce l'ho fin su nei capelli. E se non bastasse, dischi, floppy, ram, rom, master, slave e chi più ne ha più ne metta. Vedo spesso centinaia di zeri e 1 messi apparentemente senza senso. Codici esadecimali, binari etc etc. E per te questo è naturale, è un mondo di natura Asgar?
Ti faccio la domanda ma mentre leggi sai già la risposta.:eek:

Caro kròòòò...hihihiihhhihi....guarda ch personalmente te vojo bene!!!!
Ma quello che devo dì...lo devo dìì.....appunto...già stamo contro natura...che bisogno c'è da castrà gatti, mette microchip ai cani ed ergersi contro il trucidamento di un gustosissimobamby????
Armeno, quel poco che ce resta da ominom viviamolo porco zio!!!!!
ma te pare che me devo mette a pulì er kiulo ar cane???
krò, tu sei un essere sensibile....io diciamo che pure...ma se meno...insomma....nun vorrei contraddirti ma e dico ma a vede ste scimmie che lisciano er lkiulo der cane....nun lo posso sopportà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto