Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Oh Asgar, my Asgar, nantro pochettino che arriva quer gran salame der toro.:D

Già, puoi dirlo forte....io lo sento....come sento che le prime a partire saranno le utilities!!!!
La mia hera stà a partì io lo sento, io lo vedo, io ne son certo!!!!:up::up:
Stà arrivando il mio momento...uahhahahauhahahaha il momento dell'investitor cortese più grande di tutti i tempi!!!!!!!!!
Sù con la vita amico mio, quando sarò ricco mi ricorderò di te!!!:):)
 

Asgar

Guest
Già, puoi dirlo forte....io lo sento....come sento che le prime a partire saranno le utilities!!!!
La mia hera stà a partì io lo sento, io lo vedo, io ne son certo!!!!:up::up:
Stà arrivando il mio momento...uahhahahauhahahaha il momento dell'investitor cortese più grande di tutti i tempi!!!!!!!!!
Sù con la vita amico mio, quando sarò ricco mi ricorderò di te!!!:):)

Spero solo che non siano le mie ultime parole porco ziooooo uhahahhhaah..:wall::lol:
 

Asgar

Guest
Non voglio nulla oltre al piacere della tua presenza.:p:D
1234897960131.gif

Ehhh, caro amico mio sai com'è, quando sarò ricco non potrò più essere così presente come adesso che son povero!!!
Dovrò gestire troppi titoli nel mio immenso portafogli!!!!
Che bello che sarà!!!!!!!
Magari Krò, ti assumerò per aiutarmi nella gestione!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Krò, adesso sto stilando una lista di titoli su cui entrerò prossimamente giocandomo pure le mutande...poichè me so' rotto...devo fà er botto Krò!!!:)
 

Asgar

Guest
Salve, oggi giornata reale molto intensa, son arivato adesso e me la trovo nuovamente in seconda pagina!!!:eek:
Ma che vi hanno fatto a voi frù frù??? Sentite l'aria di primavera che state a scrive deppiù???:lol:
Ammazza, me ricordo che i primi mesi in seconda pagina c'andava dopo na settimana forse...che vi è preso??? Tutti a scrive ve siete messi???? Uhahahahahahaha stà per arivà er toro è???:lol::lol::lol:
Bravi voi.....ma l'avete vista la mia hera??? Mò deve superare l'ultimo massimo e poi un solo grande ostacolo per l'ascesa...l'ascesa magnissima....una sola cosa è certa....si stà comportando in maniera diversa dal solito hihihihihhihihihii......occhio:up:
 

Asgar

Guest
E poi, quando starò in gain fortissimo con le mie hera....questo 3d...dovrà avere come minimo ducento stelline !!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Ricchioni porco zio!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgarina

Guest
Ma porco zioooo, ma l'avete finita da chattà come le papere????
Me l'avete fatta passà quasi alla fine della seconda pagina in un giorno:eek::eek:
Ma che ve siete magnati voi frù frù???
Sentite il toro nell'aere è??? Uhahahahahhahaha:lol:
 

Asgar

Guest
Ma porco zioooo, ma l'avete finita da chattà come le papere????
Me l'avete fatta passà quasi alla fine della seconda pagina in un giorno:eek::eek:
Ma che ve siete magnati voi frù frù???
Sentite il toro nell'aere è??? Uhahahahahhahaha:lol:

E'h, cara Asgarina, pare che pure sta volta sto massimo hera nun lo voglia superà. vabbè che oggi stava tutto rosso...però se lunedì nun s'aripija....guarda, proprio non lo sò---uffaaaaaaaaaaaaaa
 

Users who are viewing this thread

Alto