post del week-end

Ciao Lupin ecco il mio pensiero della domenica:

Paul Keating, ex primo ministro australiano, ha dichiarato che occorre prepararsi ad un "crac catastrofico" del dollaro USA e allo scoppio del "panico". Ha aggiunto che gli americani sono "debitodipendenti" e che la droga gliela forniscono Giappone e Cina. Ma non è una cosa che può andare avanti tanto a lungo. La disintegrazione del sistema finanziario globale è giunta ad una fase troppo avanzata e le pezze ormai non reggono più; l'impennata dei prezzi delle materie prime lo rende ancor più evidente.

Anche Il nostro premier abbandona il suo abituale ottimismo.

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non nega davanti alla platea di imprenditori di Bari le preoccupazioni legate all'economia

E' arrivata la primavera!!
Adesso vado a cercare asparagi nel bosco davanti a casa mia e poi alle 11 una bella partita di tennis.
La sera davanti al camino con un bel libro o una partita a Monopoli con i bambini.
Niente problemi, niente derivati, niente Berlusca.
La vita è fatta di piccole cose.
Quella tua, Lupin, è la cosa più grande e più bella: un figlio.
Mille auguri e buona domenica a tutti.

Un periodo di impegni che mi fa essere un pò meno presente non mi impedisce di salutare tutti :) , papà (a proposto buona festa a tutti), mamme e figli.
Per mauro:
L'ex primo ministro australiano dovrebbe guardarsi in casa sua dove il deficit è a livelli significativamente superiore a quello Us, dove l'indebitamento è elevato e dove il prezzo degli immobili e delle azioni negli ultimi anni è cresciuto sicuramente in maniera più speculativa che negli US. Insomma vive un pò tutti quei problemi che vivono in generale attualmente i paesi anglosassoni.
A meno che la sua uscita non sia stata politica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto