Claire ἰοίην 20 Luglio 2022 #4 Con certe cose che ho sentito oggi in Senato rimpiango tantissimo i tempi del cavallo di Caligola
ceccotti enzo 20 Luglio 2022 #5 Claire ha scritto: Con certe cose che ho sentito oggi in Senato rimpiango tantissimo i tempi del cavallo di Caligola Clicca per allargare... anche l'asino di Caligola sarebbe meglio
Claire ha scritto: Con certe cose che ho sentito oggi in Senato rimpiango tantissimo i tempi del cavallo di Caligola Clicca per allargare... anche l'asino di Caligola sarebbe meglio
Pigi Forumer storico 20 Luglio 2022 #6 Claire ha scritto: Con certe cose che ho sentito oggi in Senato rimpiango tantissimo i tempi del cavallo di Caligola Clicca per allargare... Lui era imperatore e, si dice, nominò senatore un cavallo. Noi siamo sudditi e, certamente, abbiamo nominato maiali. Vince ancora lui
Claire ha scritto: Con certe cose che ho sentito oggi in Senato rimpiango tantissimo i tempi del cavallo di Caligola Clicca per allargare... Lui era imperatore e, si dice, nominò senatore un cavallo. Noi siamo sudditi e, certamente, abbiamo nominato maiali. Vince ancora lui
bluck Forumer storico 20 Luglio 2022 #7 Apperò la Gelmini. Allora c'era qualcosa nel tunnel dal Gran Sasso al Cern.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Luglio 2022 #8 Claire ha scritto: Con certe cose che ho sentito oggi in Senato rimpiango tantissimo i tempi del cavallo di Caligola Clicca per allargare... rimpiangi, quindi li ricordi personalmente quei tempi ?
Claire ha scritto: Con certe cose che ho sentito oggi in Senato rimpiango tantissimo i tempi del cavallo di Caligola Clicca per allargare... rimpiangi, quindi li ricordi personalmente quei tempi ?