Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesPowermind is back [ Ftsemib future ]
Ero da Segugio che faceva il 200%...pensavo di aver trovato quello giusto da cui imparare, poi però ha ridotto i gain e ho dovuto rivolgermi qui da te.
Ftsemib future e azioni principalmente, in caso di bisogno opzioni su indice
Non ho time frame particolari, non me li prefiggo mai, diciamo che devo risolvere la questione prima di sera nel bene e nel male
Se posso darti un consiglio evita intrecci contestualizzazioni e assemblenti vari
Se vuoi raggiungere risultati costanti cerca la semplicita'
La semplicita' e' la via piu breve x raggiungere i risultati
La verita' in borsa non esiste, esiste un movimento che andranno a fare, a che minuto o a che ora non importa
La verita' e' una terra senza sentieri, figurati se puoi trovarla con i time frame
Studiare non e' mai tempo buttato
Non porta risultsti? Bene sappiamo cosa eliminare e si passa a nuove formule
la ricerca e' un compito che non ha mai fine
Devi impegnare tutte le tue forze e le tue risorse interiori a costo di dare fuoco all'orto
Allora power visto che sei una persona che ama la didattica ,mi potresti spiegare come faccio lunedì a coprire un long minifib che intendo aprire con una put ?
Non ho mai usato questo strumento
Un mini mi costa il margine di 16500 circa ,la put?
E quale fra tutte le put
Cosa facciamo diamo i segnali al sabato sera? Sono chiusi
Torni in aula si sieda e non rompa gli amenicoli, lei è a un passo dall'essere espulso da questa scuola, io qui voglio alunni attenti disciplinati e con voglia di imparare
Dati i recenti fatti avvenuti in questo 3D polemiche con utenti e interventi del moderatore a sgridare il powermind, il powermind d'ora in avanti non darà più la sua operatività, ma darà comunque una sua view generale di indice e alcuni titoli