FTSE Mib Futures Powermind is back [ Ftsemib future ]

...e mi interessa anche l'intreccio del tutto, assemblato e contestualizzato.

Dei rapporti tra le infinite variabili. Mi piace la parte filosofica del trading.

Non per nulla so pure filosofo oltre che piastrellista :D

Se posso darti un consiglio evita intrecci contestualizzazioni e assemblenti vari
Se vuoi raggiungere risultati costanti cerca la semplicita'
La semplicita' e' la via piu breve x raggiungere i risultati
La verita' in borsa non esiste, esiste un movimento che andranno a fare, a che minuto o a che ora non importa
La verita' e' una terra senza sentieri, figurati se puoi trovarla con i time frame

E mi piace ricercare nuove formule che setaccino in mille modi diversi sempre gli stessi dati.

Provando a cercare ricorrenze, orari, prezzi, escursioni di prezzo ecc...

Ho tempo da buttare in parole povere. Soprattutto in inverno :D

Poi ho l'orto.

Studiare non e' mai tempo buttato
Non porta risultsti? Bene sappiamo cosa eliminare e si passa a nuove formule
la ricerca e' un compito che non ha mai fine
Devi impegnare tutte le tue forze e le tue risorse interiori a costo di dare fuoco all'orto :mumble:

Allora power visto che sei una persona che ama la didattica ,mi potresti spiegare come faccio lunedì a coprire un long minifib che intendo aprire con una put ?
Non ho mai usato questo strumento
Un mini mi costa il margine di 16500 circa ,la put?
E quale fra tutte le put

Cosa facciamo diamo i segnali al sabato sera? Sono chiusi :D
Torni in aula si sieda e non rompa gli amenicoli, lei è a un passo dall'essere espulso da questa scuola, io qui voglio alunni attenti disciplinati e con voglia di imparare :mumble:

lei è ancora distratto scrive delle cose e poi si dimentica di averle dette :D

Dati i recenti fatti avvenuti in questo 3D polemiche con utenti e interventi del moderatore a sgridare il powermind, il powermind d'ora in avanti non darà più la sua operatività, ma darà comunque una sua view generale di indice e alcuni titoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto