FTSE Mib Futures Powermind is back [ Ftsemib future ]

E poi dovresti dimostrare che durante le aspettative disattese non hai preso degli sberloni come capita a TUTTI i trader :D

Devi capire che hai a che fare con un alunno incredulo...oltre che: tera tera.

Sberloni dal mercato ne ho presi quando credevo di sapere e invece non sapevo, credevo di essere ma non ero, credevo di valere ma non valevo, però credevo, e quegli schiaffi o sonore e giuste punizioni sono state la mia scuola, il mio maestro il mio guru, nessuno avrebbe potuto insegnarmi meglio di quanto abbia fatto il mercato punendomi

L'essenza è quel che conta. L'essenza è l'esproprio mascherato e legalizzato.

La struttura delle cose conta.

Il fatto che qualcuno di noi riesca a capire dove viene piazzata qualche trappola per polli serve solo a provare l'esistenza DEL NULLA.

Lo studio prova che meno ci si muove e meno ci si illude, più si raggiungono alti livelli di conoscenza spendendo poco. :D

In poche parole, i fatti hanno provato che se hai i soldi e te li tieni in tasca è meglio che rischiarli in borsa. ;)

Se hai i soldi e rischi quello che puoi permetterti di rischiare ben sapendo che un eventuale sconfitta non cambierà la tua vita, conviene secondo me rischiare
Senza rischi non si fa nulla di grande
Devi avere un obiettivo, devi fissarlo prima di negoziare, devi sapere cosa vuoi dalla borsa
Es: uno potrebbe volere fare 80 punti di Fib e essere contento
Un altro potrebbe volere molto di più altri potrebbero accontentarsi di fare qualche tick su titoli
L'importante è sapere prima cosa vuoi esattamente poi rischiare o meno dipende dall'indice e dal DNA di ognuno
Io non posso sapere cosa vogliono gli altri dalla vita
So cosa voglio io

Se fai molte operazioni e stai davanti al monitor stressato, ore, facendo fare commissioni a iosa, beh, non fa per me.

So che è l'unico modo per tirar su qualche spiccio, da anni.

A riprova di quel che dico. IL NULLA.

Una macchina genera soldi e indotto.

Devi capire che io ho molto da fare, non posso, alimentare l'indotto della farsa.

Sciare, fare l'orto, concimare, metter piastrelle ecc... :D cazzeggiare al pc, ascoltare musica...

Non c'è bisogno di stare ore davanti al Pc per fare un gain
È' abbastanza fare poco poi dipende da ognuno dal tempo e dalla voglia

Ok, passo domani :D

Soprattutto se dirai quali titoli correranno e quali esproprieranno portafogli.

Poi vi sono le estensioni, le inversioni finte e quelle vere.

Devo apprendere molto. Per questo son qui.

Ciao.

Prediligo titoli con maggiori volumi quindi i soliti noti
Non è detto che possa tracciare una tendenza per ognuno ma in genere almeno uno o due sono valutabili
Bisogna calcolare che fare molte cose insieme porta confusione
Uno non può fare indice e calcolare tutti i titoli inversione tendenza a che ora dormono a che ora si svegliano ecc ecc
Basta avere un idea poi fai il resto
Il troppo stroppia, bisogna acquisire semplicità se no la confusione regna sovrana

Ma lo dimostrerai in ogni condizione di volatilità?

Perché ho la vaga impressione che sarà molto variabile quest'anno.

(già avanzare questa ipotesi sbilanciandosi in tal senso fa di me un allievo particolare) :D

Non mi importa della volatilità
Il mercato fa o 1000 punti tra min e max o 200
In ogni caso bisogna sempre valutarlo
Non è un problema

Ho guardato tuo 3d ma non c'è nessuna analisi

Quale questo? A parte che hanno tagliato un sacco di pagine, comunque davo un ipotetica operatività, ora do una view da domani perché a voi serve più un idea che un operatività che poi con questa volatilità tra eseguito e scrivere possono cambiare anche 50/100 punti alla volta

Users who are viewing this thread

Back
Alto