PRENDI POSiZIONE.LA NEUTRALITA'FAVORISCE SEMPRE L'OPPRESSORE..... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
boh , magari vanno dritti a 50.000 :d:

quando devono scendere bloccano con la scusa del guasto tecnico :d:


boh vediamo
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
boh , magari vanno dritti a 50.000 :d:

quando devono scendere bloccano con la scusa del guasto tecnico :d:


boh vediamo

ho visto il trafiletto che hai postato dal sole......certo che però stà cosa del bloccare le contrattazioni per evitare discese.....mi suona male.....:rolleyes:

magari vanno davvero sù forte....ma se fossi long...con questi eventi non lo sarei spensieratamente...


oggi ho visto il programma della Colò su rai 3....in alcune zone degli stati uniti dove hanno perforato per il gas....l'acqua che scende dai rubinetti prende fuoco...! pazzesco....ma paradossalmente potrebbe aiutare i corsi del gas:rolleyes:.........(oltre a far saltare in aria qualcuno...:()
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
ho visto il trafiletto che hai postato dal sole......certo che però stà cosa del bloccare le contrattazioni per evitare discese.....mi suona male.....:rolleyes:

magari vanno davvero sù forte....ma se fossi long...con questi eventi non lo sarei spensieratamente...


oggi ho visto il programma della Colò su rai 3....in alcune zone degli stati uniti dove hanno perforato per il gas....l'acqua che scende dai rubinetti prende fuoco...! pazzesco....ma paradossalmente potrebbe aiutare i corsi del gas:rolleyes:.........(oltre a far saltare in aria qualcuno...:()

:D bordello :D:wall:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
la svarionata si e' posta un problema
gli ho risposto che gli amici me li scelgo e per i parenti quello che capita capita
 

Users who are viewing this thread

Alto