Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (4 lettori)

visione

Forumer storico
fino al minimo del 3° mensile il percorso è comune in entrambi gli scenari quello previsto a marzo e quello modificato con questo post ad inizio di luglio.
la rottura al ribasso del setup mensile di giugno ha modificato lo scenario e solo la rottura al rialzo sempre a luglio potrebbe smentirla.
1247828933n100.png

Ma nessuno si è accorto che il Nasdaq 100 ha gia' rotto al rialzo?
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
treno
ma che sp500 non abbia rotto i minimi di maggio non signifa nulla:-?

se nn sbaglio setup amerikani è giugno , non maggio.
cmq sono con la tipina da 2 mesi che non vedevo, arriva dall'est e io sto qui non sapendo che fare coi miei short invece di stare con lei :specchio:
spengo tutto , sto con lei e riapro pc 21 luglio?
 

cammello

Forumer storico
se nn sbaglio setup amerikani è giugno , non maggio.
cmq sono con la tipina da 2 mesi che non vedevo, arriva dall'est e io sto qui non sapendo che fare coi miei short invece di stare con lei :specchio:
spengo tutto , sto con lei e riapro pc 21 luglio?


e direi che viene prima la ragazzina, poi :godo:, infine la borsa, va...

C
 

overnait

Il_Salumiere
fino al minimo del 3° mensile il percorso è comune in entrambi gli scenari quello previsto a marzo e quello modificato con questo post ad inizio di luglio.
la rottura al ribasso del setup mensile di giugno ha modificato lo scenario e solo la rottura al rialzo sempre a luglio potrebbe smentirla.

scusa dotto'!!

ma l'ipotesi che al 13 luglio si sia chiuso un 3 mesi...
perchè nn lo hai mai citato?... con quale ragionamento gli dai probabilità bassa (esempio 0,001%)?,

eppure per il tuo tipo di approccio questo effettivamente potrebbe essere il caso peggiore... e quindi da privilegiare!
 

wildman

Forumer storico
scusa dotto'!!

ma l'ipotesi che al 13 luglio si sia chiuso un 3 mesi...
perchè nn lo hai mai citato?... con quale ragionamento gli dai probabilità bassa (esempio 0,001%)?,

eppure per il tuo tipo di approccio questo effettivamente potrebbe essere il caso peggiore... e quindi da privilegiare!

l'ha citata, l'ipotesi

l'ipotesi è femminile quindi citata non citato
 

Users who are viewing this thread

Alto