Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (2 lettori)

overnait

Il_Salumiere
Dotto'...

qua sono 20... poi 40... praticamente "il cupolone"
 

Allegati

  • post-1038-1247426680.png
    post-1038-1247426680.png
    95,7 KB · Visite: 284

treno

trenotrading.blogspot.it
........la rottura al ribasso del setup mensile di giugno ha modificato lo scenario e solo la rottura al rialzo sempre a luglio potrebbe smentirla........

siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    13,5 KB · Visite: 627

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.

beh dai ... praticamente siamo certi ora che ... al 99.99% ... scenderà molto o salirà molto ... :D ... scherzo eh non te la prendere ... :lol:
 

sciacallo

Forumer storico
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.

davanti allo specchio è più eccitante no?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto