Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (4 lettori)

JhonMob

Forumer storico
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.


Un 26000 pari a 1160 di SnP500 per Marzo febbraio 2010 poi lateral ribassista. La data ti torna?
 

nagual

mondo patafisico
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.


Io ti ricordo questo treno, anche se ora il gioco è estremamente in bilico, come i piedi sullo sgabello di una forca.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=972258&postcount=52
 

nagual

mondo patafisico
Io ti ricordo questo treno, anche se ora il gioco è estremamente in bilico, come i piedi sullo sgabello di una forca.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=972258&postcount=52


Il time frame mensile aggiornato ad oggi.

La linea viola spessa è la corda al collo dei due impiccati del giugno e luglio 2006; la prima fan del ventaglio blu ha messo il pepe al qulo al prezzo ma ora c'è l'incrocio delle forchette a fare un setup; la sma 13 è stata toccata, il momentum a 13 ancora non incrocia la sua sma 21; lo stocastico è strano.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.


allora hai letto la mia teoria del gambero:-?:-?

:D:D
percorso al contrario o gioco degli specchi è la stessa cosa:D
 

nagual

mondo patafisico
comunque il mercato da maggio è in laterale, c'è poco da dire su questo

Scusa se mi permetto, ma mi sembra la scoperta dell'acqua calda.

E poi i laterali servono a scuoiare i traders, i segnali spesso si rivelano chimere quando il trend diventa orizzontale e la volatilità si comprime.

Vogliamo corroborare questa affermazione con un esempio grafico?

Sempre il Dax, daily questa volta.

Da maggio la sma 144 è orizzontale ma gli swing ci sono stati e hanno frastornato parecchio.
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
Scusa se mi permetto, ma mi sembra la scoperta dell'acqua calda.

E poi i laterali servono a scuoiare i traders, i segnali spesso si rivelano chimere quando il trend diventa orizzontale e la volatilità si comprime.

Vogliamo corroborare questa affermazione con un esempio grafico?

Sempre il Dax, daily questa volta.

Da maggio la sma 144 è orizzontale ma gli swing ci sono stati e hanno frastornato parecchio.

certo, per noi è la scoperta dell'acqua calda, ma per i più non lo è, ed io provo a scrivere anche a beneficio di altri
 

Users who are viewing this thread

Alto