Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
lascia stare le pensioni .. se qualcuno in italia si ritrova sorprese con le pensioni .. altro che br ...:down:

Beh saprai che è stata fatta una riforma e che una buona parte dei tfr e pensioni è stata dirottata sui fondi... E questi dove li mettono i soldi? Poi ovviamente sono cacchi nostri... Però questo è già stato fatto.
 

PILU

STATE SERENI
Beh saprai che è stata fatta una riforma e che una buona parte dei tfr e pensioni è stata dirottata sui fondi... E questi dove li mettono i soldi? Poi ovviamente sono cacchi nostri... Però questo è già stato fatto.


solo in pochissimi hanno scelto l'azionario... ti dico la mia... da marzo hanno iniziato a giocarsi il tutto x tutto .. hanno scelto i migliori uomini della comunicazione mondiale e hanno iniziato un lavoro mediatico per massa .. che ci portasse dal fondo alla prossima presunta rinascita ... mld su mld buttati nel calderone della crisi con la speranza che il tempo a loro disposizione fosse sufficiente a ristabilire la situazione .. sono ormai passati 7 mesi e i mezzi messi in campo hanno creato una situazione insostenibile per i governi .. si deve decidere se far fallire gli stati o lasciare l'economia al suo destino ... il tempo degli aiuti è agli sgoccioli e ogni ulteriore aiuto rischia sempre più di mandare all'aria i conti degli stati ... ora il gioco si fa durissimo .. spareranno al massimo sull'ottimismo, complice l'avvicinarsi delle feste natalizie ...se non funziona il gioco finisce male, molto male ...le hanno tentate tutte e hanno fatto bene .. hanno rischiato tutto .. ora o l'economia inizia a camminare da sola o the end ...per me the end... per un semplice motivo ..le cifre in gioco, le tossicità sono troppo grosse per qualsiasi stato ..
 

superrudy

Beyond good and evil
solo in pochissimi hanno scelto l'azionario... ti dico la mia... da marzo hanno iniziato a giocarsi il tutto x tutto .. hanno scelto i migliori uomini della comunicazione mondiale e hanno iniziato un lavoro mediatico per massa .. che ci portasse dal fondo alla prossima presunta rinascita ... mld su mld buttati nel calderone della crisi con la speranza che il tempo a loro disposizione fosse sufficiente a ristabilire la situazione .. sono ormai passati 7 mesi e i mezzi messi in campo hanno creato una situazione insostenibile per i governi .. si deve decidere se far fallire gli stati o lasciare l'economia al suo destino ... il tempo degli aiuti è agli sgoccioli e ogni ulteriore aiuto rischia sempre più di mandare all'aria i conti degli stati ... ora il gioco si fa durissimo .. spareranno al massimo sull'ottimismo, complice l'avvicinarsi delle feste natalizie ...se non funziona il gioco finisce male, molto male ...le hanno tentate tutte e hanno fatto bene .. hanno rischiato tutto .. ora o l'economia inizia a camminare da sola o the end ...per me the end... per un semplice motivo ..le cifre in gioco, le tossicità sono troppo grosse per qualsiasi stato ..

Io ho una casa in campagna, un orto e degli animali da cortile. Un bel boschetto dove recuperare la legna... Mi serve altro? :)

PS Ah, c'ho pure un fucile ad aria compressa... Non è granché ma due uccellini li tira giù se proprio si deve.. :cool:
 

PILU

STATE SERENI
Io ho una casa in campagna, un orto e degli animali da cortile. Un bel boschetto dove recuperare la legna... Mi serve altro? :)

PS Ah, c'ho pure un fucile ad aria compressa... Non è granché ma due uccellini li tira giù se proprio si deve.. :cool:

io al mare c'è l'orto .. mi mancano gli animali .. ma al momento giusto .. se fa presto .. non ho il fucile ... ma neache qs è un problema ..:up:
 

superrudy

Beyond good and evil
io al mare c'è l'orto .. mi mancano gli animali .. ma al momento giusto .. se fa presto .. non ho il fucile ... ma neache qs è un problema ..:up:

Sai che alla fine se finisse così non mi dispiacerebbe nemmeno tanto?
Nella vita ci sono 3-4 cose che mi piace fare veramente e alle quali non potrei rinunciare... E il bello è che non costano niente!
Per cui, sinceramente, anche se finisse così la cosa non farebbe per me grossa differenza.
 

PILU

STATE SERENI
Sai che alla fine se finisse così non mi dispiacerebbe nemmeno tanto?
Nella vita ci sono 3-4 cose che mi piace fare veramente e alle quali non potrei rinunciare... E il bello è che non costano niente!
Per cui, sinceramente, anche se finisse così la cosa non farebbe per me grossa differenza.

se uno capisse che il bene più prezioso è essere padroni del proprio tempo ..il mondo sarebbe completamente diverso ... conosco gente piena .. ma piena davvero di soldi che si spacca il cul.o per almeno 12 ore al giorno ..ma alla fine che se ne fa di quei soldi se non se li gode ?

Non ti nascondo che anche a me mi piacerebbe cambiare registro completamente..;)
 

magiel

trendisyourfriend
io non ho un axxo a parte un balcone che fò ?? :) vaso.....

cmq le rilevazioni sono giuste....se NON funzionassero i mezzi messi in campo dai governi beh altro che marzo 2009...:titanic:
 

jodi

Forumer storico
anche i volumi confermano l'anticipazione dell'rsi ,
il segnale sui volumi è ben più importante ed anticipa , con la divergenza volumetrica sul massimo relativo , la possibile inversione al ribasso del trend di medio periodo e la continuazione sempre al ribasso di quello di di lungo periodo .

Complimenti!!!

Dirlo ieri sera con lo S&P a +2.20 % è da coraggiosi!

Buon week-end,

jo
 

nagual

mondo patafisico
l'indice fituso ce l'ha moscio , come Bossi , ed ha fatto solo il 38% di ritracciamento.
questo significa che quelli di ottobre potrebbero essere i massimi di un onda -ABC- correttiva del trend al ribasso di lungo periodo.

Treno, a me, a parte il fortissimo supporto ora vicino in area 21000 - 21300, mi viene 8800 per fine marzo, nell'ipotesi buona. Altrimenti 5000 nell'ipotesi cattiva, nel senso di feroce.

1257087129capture0111200915.44.41.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto