Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Il supporto a 21000 circa è la linea blu e lì passerà anche la sma 144 sul daily.

1257087527capture0111200915.56.48.gif


1257087544capture0111200915.57.33.gif
 

Gulliver13

Guest
ho acceso pro pure io.....ho voluto rivedere quello che sotto ci hai dato.

HO PAURA CHE SIAMO PROSSIMI AD UN TESTA SPALLA......ORA VERSO I 12000 SPERANDO CHE SI FERMI





Treno, a me, a parte il fortissimo supporto ora vicino in area 21000 - 21300, mi viene 8800 per fine marzo, nell'ipotesi buona. Altrimenti 5000 nell'ipotesi cattiva, nel senso di feroce.

1257087129capture0111200915.44.41.gif
 

microydrin

Nuovo forumer
questo e' un mercato crazy , dai massimi sull'uscita del pil usa a girato al ribasso quando sembrava che arrivasse il peggio si ferma e ritorna su , per entrare e capirlo bisogna fare uso di cocaina ,non ci sono analisi che tengano, gli squali hanno lavorato in maniera eccellente minimi marzo messi in cassaforte ed ora scannano il pollame con questi rovesci improvvisi di direzione da classico mercato del pesce .
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...L'uscita a novembre , al rialzo o al ribasso , dalla barra di setup di ottobre darà la direzione al mercato fino a marzo 2010.

L'uscita al ribasso a novembre del setup di ottobre ci ha dato la direzione del mercato fino al prossimo setup di febbraio.
 

Allegati

  • FTSEMibFutureMensile.png
    FTSEMibFutureMensile.png
    17,5 KB · Visite: 859

treno

trenotrading.blogspot.it
la settimana in corso è settimana di setup e l'uscita nella settimana successiva ci darà la direzione fino alla settimana del 9 novembre...

il setup sul grafico settimanale segue sostanzialmente quello del mensile
i setup settimanali sono quello del 12 ottobre del 16 novembre e del 11 gennaio 2010
l'uscita dalle settimane di setup è stata sempre al ribasso e conferma sostanzialmente il quadro mensile .
Fino al 10 gennaio la direzione , secondo il metodo sel setup ,è al ribasso .
 

Allegati

  • FTSEMibFutureSettimanale.png
    FTSEMibFutureSettimanale.png
    17 KB · Visite: 852

treno

trenotrading.blogspot.it
......l'unica cosa certa è che fino al 10 gennaio di tranquillo non ci sarà nulla e mi sto attrezzando per convivere con l'incertezza.........

ma se il setup da direzione al ribasso perchè convivere con l'incertezza...??

semplice gli ameri cani che hanno una situazione diametralmente opposta agli euro gay
Uscita dal setup mensile di ottobre al rialzo .
Ovvio che esiste la possibilità che da ora in avanti i mercati azionari vadano in asincronia , tutto è possibile ma dopo 20 anni di sincronia aspetterei un attimo prima di parlarne.
 

Allegati

  • S&P500Mensile.png
    S&P500Mensile.png
    14,2 KB · Visite: 829

treno

trenotrading.blogspot.it
...L'uscita al ribasso a novembre del setup di ottobre ci ha dato la direzione del mercato fino al prossimo setup di febbraio........

Guardando in maniera rigida al metodo del setup il risuperamento al rialzo del massimo di ottobre classificherebbe la rottura precedente al ribasso come falso segnale dando un segnale al rialzo.
nel caso del dax parliamo di 5900 sul setup mensile e 5850 sul setup settimanale.
 

Allegati

  • DAXSettimanale.png
    DAXSettimanale.png
    18 KB · Visite: 860
  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    10,2 KB · Visite: 867

treno

trenotrading.blogspot.it
.......l'unica cosa certa è che fino al 10 gennaio di tranquillo non ci sarà nulla e mi sto attrezzando per convivere con l'incertezza........

visto che il metodo ciclico , per i motivi che spiegato in un altro post , non ha contribuito a chiarire la data di partenza del ciclo lungo dobbiamo aspettare un evento particolare per uscire dall'incertezza.
una falsa rottura del setup con cambio di direzione repentino ad esempio o una barra esterna settimanale o giornaliera , questi sono i possibili eventi da monitorare .
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    15,7 KB · Visite: 845

Users who are viewing this thread

Alto