Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
confermo l'uscita del mese di novembre darà la direzione fino a marzo 2010 ma poi durante lo stesso mese 2010 aspettiamoci un'inversione repentina stile marzo 2009:up:





oct-25-2146.gif


non è che Bradley mi segue :D
 

nagual

mondo patafisico
si ma qua le joie sono sul mensile , anche se gli ameri cani sono saliti 10 punti di troppo

Il dow jones è stato millimetrico sul massimo fatto sulla linea rossa che è del time frame trimestrale; ora il rimbalzo avrebbe spazio fino alla blu del daily a 10050.

1256842514capture2910200919.52.52.gif


Se superasse di nuovo la rossa mi affido alla sma 2584 del daily che transita a 10490.

1256842700capture2910200919.57.50.gif
 

wildman

Forumer storico
sarò qualunquista, ma chiamare "mercato" sta roba qui, fa un pò ridere

ma si dai, l'oligopolio è sempre una forma di mercato :D
 

PILU

STATE SERENI
volumi su dow ridicoli .. ormai il mkt è fatto solo da "loro"... lo fanno crescere e scendere a "loro" piacere .. i piccoli incastrati per bene nel passato o sono immobili o al primo storno vendono e chiudono la partita ... mi chiedo .. quando sti signori vorranno fare un po di liquidità chi comprerà a certi prezzi ? la FED ? o si pensa che compreranno i piccoli ?
 

superrudy

Beyond good and evil
volumi su dow ridicoli .. ormai il mkt è fatto solo da "loro"... lo fanno crescere e scendere a "loro" piacere .. i piccoli incastrati per bene nel passato o sono immobili o al primo storno vendono e chiudono la partita ... mi chiedo .. quando sti signori vorranno fare un po di liquidità chi comprerà a certi prezzi ? la FED ? o si pensa che compreranno i piccoli ?

Ci mettereanno la tua pensione... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto