.....La nostra ipotesi di ritorno sotto i minimi di marzo avrà il suo test finale sui 950 di sp500 , sopra 950 la capra campa sotto 950 la capra crepa.............
......l' importanza del momento che i mercati finanziari vivranno da qui a metà ottobre.........
i 500 ienchi sono sempre sullo stesso punto la 1X1 tirata dai minimi di marzo 2009 .
l'unica novità è il possibile minimo fuori conteggio che se realizzato girerebbe al il trend di lungo periodo , smentendo l'ipotesi dei nuovi minimi.
personalmente continuo a pensare che il trend al ribasso di lungo periodo sia vivo e vegeto e che presto si farà sentire con una partenza al ribasso .
non ci resta che monitorare l'ultimo rimbalzo , se non riuscirà a passare i 1130 la sorte del mercato è segnata.
Ho messo le medie mobili intorno alle quali la fed interviene in caso di sostegno al mercato
questo per farvi capire l' importanza del momento che i mercati finanziari vivranno da qui a metà ottobre.
Treno io avrei 972 come soglia scatenante, non 950.
il limite superiore di inversione del trend al rialzo rimane sempre 1130 , quello inferiore si sta restringendo
una chiusura settimanale sotto 1080 con conferma successiva alla rottura della 1X1 sarebbe sufficiente , per quanto mi riguarda , a decretare l'inizio del crash
il limite superiore di inversione del trend al rialzo rimane sempre 1130 , quello inferiore si sta restringendo
una chiusura settimanale sotto 1080 con conferma successiva alla rottura della 1X1 sarebbe sufficiente , per quanto mi riguarda , a decretare l'inizio del crash
avvisaci
abbiamo grandi progetti dobbiamo comprarci un' isola greca
..........per la festa di a.grasso balliamo il sirtaki........: