Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
.....La nostra ipotesi di ritorno sotto i minimi di marzo avrà il suo test finale sui 950 di sp500 , sopra 950 la capra campa sotto 950 la capra crepa.............

i 500 ienchi sono sempre sullo stesso punto la 1X1 tirata dai minimi di marzo 2009 .
l'unica novità è il possibile minimo fuori conteggio che se realizzato girerebbe al il trend di lungo periodo , smentendo l'ipotesi dei nuovi minimi.
personalmente continuo a pensare che il trend al ribasso di lungo periodo sia vivo e vegeto e che presto si farà sentire con una partenza al ribasso .
non ci resta che monitorare l'ultimo rimbalzo , se non riuscirà a passare i 1130 la sorte del mercato è segnata.
Ho messo le medie mobili intorno alle quali la fed interviene in caso di sostegno al mercato
questo per farvi capire l' importanza del momento che i mercati finanziari vivranno da qui a metà ottobre.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    24,1 KB · Visite: 654
  • S&P500.png
    S&P500.png
    19,8 KB · Visite: 647
......l' importanza del momento che i mercati finanziari vivranno da qui a metà ottobre.........

che settembre-ottobre sia decisivo nel lungo periodo per le sorti del mercato finanziario lo conferma lo stoxx 50.
seguiremo in particolare l' eurostocco che ha un setup mensile ad agosto ed uno ad ottobre ,l'ultimo setup del 2010.
la linea del maintrend mensile è girata al rialzo dal massimo di gennaio ed è ferma li , se si aggiorna al ribasso senza andare sotto il minimo di maggio e poi rigira al rialzo lascerà un minimo fuori conteggio mensile che darebbe la conferma a quello eventuale sull'indice dei 500 ienchi , se si aggiorna al ribasso sotto il minimo di maggio confermerebbe la mia ipotesi di nuovi minimi.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    13,4 KB · Visite: 638
i 500 ienchi sono sempre sullo stesso punto la 1X1 tirata dai minimi di marzo 2009 .
l'unica novità è il possibile minimo fuori conteggio che se realizzato girerebbe al il trend di lungo periodo , smentendo l'ipotesi dei nuovi minimi.
personalmente continuo a pensare che il trend al ribasso di lungo periodo sia vivo e vegeto e che presto si farà sentire con una partenza al ribasso .
non ci resta che monitorare l'ultimo rimbalzo , se non riuscirà a passare i 1130 la sorte del mercato è segnata.
Ho messo le medie mobili intorno alle quali la fed interviene in caso di sostegno al mercato
questo per farvi capire l' importanza del momento che i mercati finanziari vivranno da qui a metà ottobre.

ho sentito il tuo amico rikkyolly oggi , vuole raddoppiare il gain dice ,zio porco :rolleyes::wall:

Treno io avrei 972 come soglia scatenante, non 950.

il limite superiore di inversione del trend al rialzo rimane sempre 1130 , quello inferiore si sta restringendo
una chiusura settimanale sotto 1080 con conferma successiva alla rottura della 1X1 sarebbe sufficiente , per quanto mi riguarda , a decretare l'inizio del crash

il limite superiore di inversione del trend al rialzo rimane sempre 1130 , quello inferiore si sta restringendo
una chiusura settimanale sotto 1080 con conferma successiva alla rottura della 1X1 sarebbe sufficiente , per quanto mi riguarda , a decretare l'inizio del crash

avvisaci :D
abbiamo grandi progetti dobbiamo comprarci un' isola greca:D

Ultima modifica:

su questo penso siano tutti dello stesso avviso

Users who are viewing this thread

Back
Alto