palenque
Forumer storico
portare al rialzo di lungo periodo i mercati con indice al ribasso dei volumi positivi ,se lo fanno significa che devo ricominciare a studiare .........anzi a smettere perchè ricominciare da capo non ho voglia
portare al rialzo di lungo periodo i mercati con indice al ribasso dei volumi positivi ,se lo fanno significa che devo ricominciare a studiare .........anzi a smettere perchè ricominciare da capo non ho voglia
Io metterei i Volumi Bilanciati dai prezzi e non quelli semplici. Allora si che si vedrebbero bene eventuali divergenze. Inoltre se vogliono Distribuire il modo migliore è quello di far salire il mercato in divergenza.portare al rialzo di lungo periodo i mercati con indice al ribasso dei volumi positivi ,se lo fanno significa che devo ricominciare a studiare .........anzi a smettere perchè ricominciare da capo non ho voglia
Io metterei i Volumi Bilanciati dai prezzi .......
treno pure la salita da 25mila a 44mila non ci doveva essere....
per quanto mi riguarda la salita in più che ha fatto rispetto alle mie previsioni è da 1260 a 1570 di sp500 ,quel pezzo segnato dalle barre rosse.
La sensazione su mercati così è strana: è come se in Usa (e in Germania) avessero trovto il modo di annullare la forza di gravità.
Insomma, di vincere una legge fisica
L'unica spiegazione possibile è che in questi mercati ci son solo loro, è tutta "aria", perchè solo l'aria ...galleggia.
Grazie ottimi grafici. Per scendere aspettano la chiusura del trimestre per me. Quindi la settimana prox da giovedì ultimi 10 minuti. Così open venerdì con un bel gap che fà anche da prezzo di riferimento e taglia gli short. Film già visto più volte ed in particolare 18 Giugno 2009.idem con patate la fase ultima laterale è chiaramente fase di distribuzione
divergenze solo sui massimi e normale andamento a minimi decrescenti sui minimi.
..con tutto il rispetto ma è un 20/25% in più!!