Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
portare al rialzo di lungo periodo i mercati con indice al ribasso dei volumi positivi ,se lo fanno significa che devo ricominciare a studiare .........anzi a smettere perchè ricominciare da capo non ho voglia
Io metterei i Volumi Bilanciati dai prezzi e non quelli semplici. Allora si che si vedrebbero bene eventuali divergenze. Inoltre se vogliono Distribuire il modo migliore è quello di far salire il mercato in divergenza.

portare al rialzo di lungo periodo i mercati con indice al ribasso dei volumi positivi ,se lo fanno significa che devo ricominciare a studiare .........anzi a smettere perchè ricominciare da capo non ho voglia

La sensazione su mercati così è strana: è come se in Usa (e in Germania) avessero trovto il modo di annullare la forza di gravità.
Insomma, di vincere una legge fisica :eek:

L'unica spiegazione possibile è che in questi mercati ci son solo loro, è tutta "aria", perchè solo l'aria ...galleggia.

Io metterei i Volumi Bilanciati dai prezzi .......

idem con patate la fase ultima laterale è chiaramente fase di distribuzione
divergenze solo sui massimi e normale andamento a minimi decrescenti sui minimi.

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    17,7 KB · Visite: 501
  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    20,3 KB · Visite: 514
La sensazione su mercati così è strana: è come se in Usa (e in Germania) avessero trovto il modo di annullare la forza di gravità.
Insomma, di vincere una legge fisica :eek:

L'unica spiegazione possibile è che in questi mercati ci son solo loro, è tutta "aria", perchè solo l'aria ...galleggia.

:bow::bow::clap::clap::clap::clap:...questa frase da parte mia merita una standing ovulation:up:...e' la stessa cosa che vado pensando da un po'...si e' vista l'altro gg con gli amerikkioni kiusi , che bei volumi c'eran sulle ns borsette;).....ergo:lol:...chi muove la baracca......ma c'e' un problema...che secondo me....sotto....IL MERCATO DEI MEDIO -PICCOLI....o parco buoi che cmq e' alla base di qualsiasi super bull barket NON C'E'!!!....quindi il problema ( da mesi ) e' sempre quello...chi ce li mette i soldi per portarlo sopra i 24000?....per ora pur avendo fatto questa domanda svariate volte,,,non ho ancora ricevuto nessuna risposta accettabile:-o...io guardo l'OI su spx .....settimana scorsa ne han "strozzati" un bel po'di sciort ...ma in area 1100 per le scadenze ...ce ne son ancora tanti....devono stare qui;)...bruciarli psicologicamente...magari con qualche fiammata UP....poi dalla prossima , verso le scadenze si preoccuperanno delle call;)....dopo le scadenze secondo me si scendera' bene:-o.....salvo qualche misura "eccezzionale" che al momento non vedo:ciao:

idem con patate la fase ultima laterale è chiaramente fase di distribuzione
divergenze solo sui massimi e normale andamento a minimi decrescenti sui minimi.
Grazie ottimi grafici. Per scendere aspettano la chiusura del trimestre per me. Quindi la settimana prox da giovedì ultimi 10 minuti. Così open venerdì con un bel gap che fà anche da prezzo di riferimento e taglia gli short. Film già visto più volte ed in particolare 18 Giugno 2009.

Users who are viewing this thread

Back
Alto