caro treno, che ne pensi di dell'analisi di lungo periodo di Carlo Zanetti, prevede massimi a marzo 2012 e solo dopo (e fino al 2016) la ripresa del ribasso primario
Scusa Wildman, non sono io l'interrogato ma ti do il mio modesto parere.
L'analisi ciclica (Elliott e Gann) secondo me non funziona. Io ho provato delle volte a fare delle previsioni con le onde di Elliott e ho fatto veramente delle magre figure.
Le affermazioni come questa di Zanetti secondo me non sono affidabili. In genere non ci azzeccano mai. Prova a salvare sul tuo computer la sua analisi e poi riguardala fra due anni per controllare se era vera o falsa.
Ti consiglio di usare la semplice ed umile Analisi Tecnica classica per seguire il mercato. Dico seguire e non prevedere perchè sono due concetti differenti.
... i minimi verranno di nuovo testati, e violati al ribasso, ti riferisci al nostro indice, o includi tutti gli indici mondiali?......
grazie tante per la risposta.....tutti gli indici e ci metto anche il dax che non è riuscito a farlo sul minimo del 2009
tutti gli indici e ci metto anche il dax che non è riuscito a farlo sul minimo del 2009
tutti gli indici e ci metto anche il dax che non è riuscito a farlo sul minimo del 2009
sul timing hai svaccato abbastanza però, da amico te lo devo dire chiaro e tondo