Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaPrepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo.........
buonasera a tutti.
sono nuovo in IO,
vengo a quotare le ragioni per le quali nacque questo 3d.
analisi imprecisa, centrato l'obiettivo di fondo.
i nuovi minimi arriveranno.
ho sempre poco tempo per i forum, saluto caro ad alcuni amici.
incertezza finita , avevamo chiesto un segnale nella seduta dell'11 gennaio ed il segnale è arrivato con un massimo ciclico.
Il secondo segnale di conferma è arrivato con l'uscita al ribasso dalla settimana di setup del 11-15 gennaio , segnale sincrono fatto su tutti gli indici e con minimi ben al di sotto dei minimi della settimana precedente.
non mi piace tirare a indovinare
dico solo che negli ultimi 10 anni il mondo ha prodotto ricchezza e le borse non sono salite di un'unghia
il momento in cui questa stortura andrà a posto non può essere lontano
non mi piace tirare a indovinare
dico solo che negli ultimi 10 anni il mondo ha prodotto ricchezza e le borse non sono salite di un'unghia
il momento in cui questa stortura andrà a posto non può essere lontano
per essere un segnale valido la barra esterna mensile deve
essere fatta da tutti i mercati ed in particolare dallo sp500 che la completerà sotto 1085.......
i 500 ienchi hanno realizzato , a gennaio , la barra esterna mensile
l'uscita a febbraio dal lato inferiore ha confermato il segnale al ribasso di medio periodo , adesso non ci resta che attendere l'esito di questa settimana del ritest di 1121 il 50% di ritracciamento della discesa .
i 500 ienchi hanno realizzato , a gennaio , la barra esterna mensile
l'uscita a febbraio dal lato inferiore ha confermato il segnale al ribasso di medio periodo .......... .
i 500 ienchi non fanno i nuovi minimi , fanno invece il possibile max di medio periodo, il contrario di quello che avevo previsto a luglio
Il movimento dopo la barra esterna mensile , fino ad oggi , è simile a quello fatto sui massimi assoluti con barra esterna ribassista prima e successiva falsa rottura all'insù dei max.
il nuovo max ha raggiunto l'ultimo possibile punteggio di fibonacci per essere ancora classificato come rimbalzo e la barra mensile di aprile è la 9° del td combo di demark , oltre questo il trend di lungo periodo inverte direzione e ridiventa rialzista.