Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

topino2

Banned
si e nel caso si vada sotto i minimi si genera un segnale long di lungo periodo.

ok, grazie :)

ho aperto posizioni short su diversi titoli e sul nostro indice, propendevo per un target intermedio a 22270 e successivamente a 18500 circa per chiusura di un gap sul giornaliero...per marzo ;)

se fosse realizzata la tua visione dove finiranno certi titoli del nostro indice che non hanno raggiunto il 38% del ritracciamento dalla precedente discesa? :eek:

Topino
 

nagual

mondo patafisico
l'unico falso segnale è stato la rottura al ribasso a luglio del setup mensile di giugno.
un segnale "falso" per modo di dire in quanto nello stesso mese si è poi formata la barra esterna rialzista e comunque il metodo del setup è seguito da pochi trader.


ANche secondo me è stato quello a rovinarmi del tutto il ritmo.

Ciao treno.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ok, grazie :)

ho aperto posizioni short su diversi titoli e sul nostro indice, propendevo per un target intermedio a 22270 e successivamente a 18500 circa per chiusura di un gap sul giornaliero...per marzo ;)

se fosse realizzata la tua visione dove finiranno certi titoli del nostro indice che non hanno raggiunto il 38% del ritracciamento dalla precedente discesa? :eek:

Topino

topo, un po' di fantasia.....
 

nagual

mondo patafisico
regalino :


Fissiamo in area 22140/190 il principale target ribassista ora attivo sul derivato italiano, virtualmente raggiungibile fra oggi e domani. Le resistenze che mantengono attivo lo scenario di ribasso sono sistemate a 22680/700 ed a 22750/770, altrettanti luoghi di probabile ripiegamento. Le aspettative per le prossime ore sono di tenuta delle resistenze e conseguente flessione fino a 22440/450, ove dovremo appurare – con i prossimi bollettini - la presenza di eventuali segnali di prosecuzione fin da subito delle vendite. Solo una chiusura su grafici a 30 minuti superiore a 22.770 potrebbe imporre una revisione al quadro di seduta.

Esattamente così. Io ho 22280, la sma 144, e 22760, la fan nera.

1264445088capture2501201019.43.30.gif
 

Icaro

Forumer storico
....
questo significa che il tracy in corso quello cominciato stamattina dovrebbe fare un minimo sotto 22.066 entro venerdi....

Ciao Treno,

22.062,49 fatto poco fa...

ma non è rischiosa questa velocità nella discesa? Ho l'impressione che stanno bruciando troppo velocemente le tappe...
 

Users who are viewing this thread

Alto