Pretendo il matrimonio poligamico!

dai spiega spiega
si vede che ci tieni
si vede che non ne puoi fare a meno
si vede da tempo che se non cerchi di insinuare qualcosa su di me non sei soddisfatto

dai forza:
rileggi le tue famose parole
sono vietati gli attacchi e le polemiche personali. La polemica deve essere sulle posizioni dell'avversario e non sull'avversario!
http://www.investireoggi.it/forum/2782087-post1.html
poi prendi coraggio e scrivi tutto

e notare il concetto di 'avversario' e non di 'interlocutore', che già così dice tutto su un certo modo di pensare ooops riflettere :)
In altre parole non hai capito oerchèè si deve personalizzare.... tenti di usare ironia ma nn sai perchè.... Vabbe

Che noiiiia....

Bravo vedi che sei sul pezzo:

E quindi:

:D

chisssssenefrega delle tue ..... riflessioni .... Appropò: La sai quella degli specchi ?

'A F4F ...prooooot.

E ci sta bene pure questo.

Certo che ci sta bene
Lo stile è tutto

A me il mio e a te il tuo

Cmq Lorè occhio che a rompere gli specchi sono sette anni di guai

In altre parole non hai capito oerchèè si deve personalizzare.... tenti di usare ironia ma nn sai perchè.... Vabbe

Che noiiiia....

ma quale ironia? ho usato la logica
ho messo a confronto due tue affermazioni che si negano a vicenda
e non si 'deve' personalizzare, al massimo si 'vuole'
Lorè, se ti mancano le basi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

noia? infinita
sempre a personalizzare quando proprio tu avevi stigmatizzato il comportamento, con roboanza tipica

ed ogni volta che me ne ricordo, tiri fuori sempre la stessa risposta:che noia

un pò come un tizio che parcheggia ogni giorno in divieto di sosta,
e ad ogni multa esclama ' che noia ' !! :rolleyes:

ma in USA, a chi parcheggia sempre in divieto di sosta tutte le volte e non paga mai la multa, che gli fanno ?? :mumble:
je danno nà medaja de cioccolata ?

Intendo dire che evidentemente Montanelli nelle cose del sesso era un uomo volgare, nelle parole come nei fatti.

oh !! : capito
per amor di battuta ho scelto una sua uscita ambigua
era a rimarcare il concetto, per altro con una battuta con uno stereotipo assai logoro

chiedo dunque venia per la boutade, :help:
ma confermo il concetto :)

ma quale ironia? ho usato la logica
ho messo a confronto due tue affermazioni che si negano a vicenda
e non si 'deve' personalizzare, al massimo si 'vuole'
Lorè, se ti mancano le basi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

noia? infinita
sempre a personalizzare quando proprio tu avevi stigmatizzato il comportamento, con roboanza tipica

ed ogni volta che me ne ricordo, tiri fuori sempre la stessa risposta:che noia

un pò come un tizio che parcheggia ogni giorno in divieto di sosta,
e ad ogni multa esclama ' che noia ' !! :rolleyes:

ma in USA, a chi parcheggia sempre in divieto di sosta tutte le volte e non paga mai la multa, che gli fanno ?? :mumble:
je danno nà medaja de cioccolata ?

Neanche capace di parcheggire?!??! Guarda che sono molto -larghi qui - non dovresti avere problemi .... :D

Che noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia.

Dai su cerca di stupire fai qualcosa ....

Chissà Gabrio..... i risatoni :D

;)

Quanto alla libertà di coscienza, ovviamente, non verrà data sull’intera legge. Non è mai stata intenzione del premier lasciare che il gruppo votasse in ordine sparso sul normativa. La libertà di coscienza, quindi, verrà data solo su alcuni punti ben precisi. Primo tra tutti, ovviamente, quello che riguarda le “stepchild adoption” su cui, come è noto, si registra la massima divergenza. Ma il voto segreto su questo punto specifico della legge, secondo il Pd, può diventare un’arma a doppio taglio. Se da un lato, infatti, può consentire ai grillini e alla minoranza interna di dare un colpo a Renzi, bocciando le “stepchild adoption” senza metterci la faccia, dall’altro lascia la possibilità a una parte dei “catto-dem” e dei senatori di Area popolare (che raggruppa il Nuovo centrodestra e l’Udc) di poter votare a favore.

ecco lì i giochi politici dietro alla fanfara ... :down::down:

Matteo Renzi ha affermato: 'Non mi faccio strattonare da nessuna piazza, porteremo a casa le unioni civili, anche con la stepchild adoption'.

non serve dire altro

Adesso passiamo alla manipolazione genetica; ovviamente per fini di ricerca.
Inizia tutto con buoni propositi.
PS: avete bruciato i totem degli avi e vi sarete suicidati.

Adesso passiamo alla manipolazione genetica; ovviamente per fini di ricerca.
Inizia tutto con buoni propositi.
PS: avete bruciato i totem degli avi e vi sarete suicidati.

Io manipolo i geni della prole affinché non rompa con crisi preadolescenziali :-o

Il mondo intero mi ringrazierà e forse avrò il Nobel per la pace :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto