Pretendo il matrimonio poligamico!

1934536_1133771073334637_4238253936803546906_n.jpg

io gli avrei offerto una caramella e un condom chiuso, gli avrei sfidati ad aprirlo
poi ridendo avrei chiamato i commessi e gli avrei fatti sloggiare denunciandoli per atti osceni in luogo pubblico perche' avevano in mano un condom "usato"

sono malefico lo so :cool:

F4F pareri tecnici? avrebbe funzionato?

io gli avrei offerto una caramella e un condom chiuso, gli avrei sfidati ad aprirlo
poi ridendo avrei chiamato i commessi e gli avrei fatti sloggiare denunciandoli per atti osceni in luogo pubblico perche' avevano in mano un condom "usato"

sono malefico lo so :cool:

F4F pareri tecnici? avrebbe funzionato?

:cool: sei veramente malefico

potrebbe essere, non sono affatto esperto nelle regole vigenti in parlamento:
e nemmeno so se e dove si baciassero, e quindi a quali regole fossero soggetti

cmq imho te la prendi troppo per due ragazzotti che sono più inopportuni che altro, in cerca di un facile sensazionalismo più che di argomentazioni politiche o morali
e forse il solo Giovanardi resta a negar loro la scelta di vincolarsi con un atto pubblico

resta che non ho approfondito se il Cirinnà prevede delle regole anche per lo scioglimento dell'unione, e quindi sui diritti-doveri che da questo scioglimento deriverebbero

diciamo che qui sono malefico io :cool::cool: ;);) :lol::lol::lol:
pensateci ... pensateci ... ;)

:cool: sei veramente malefico

potrebbe essere, non sono affatto esperto nelle regole vigenti in parlamento:
e nemmeno so se e dove si baciassero, e quindi a quali regole fossero soggetti

cmq imho te la prendi troppo per due ragazzotti che sono più inopportuni che altro, in cerca di un facile sensazionalismo più che di argomentazioni politiche o morali
e forse il solo Giovanardi resta a negar loro la scelta di vincolarsi con un atto pubblico

resta che non ho approfondito se il Cirinnà prevede delle regole anche per lo scioglimento dell'unione, e quindi sui diritti-doveri che da questo scioglimento deriverebbero

diciamo che qui sono malefico io :cool::cool: ;);) :lol::lol::lol:
pensateci ... pensateci ... ;)

da qualche tempo serpeggiano anche insinuazioni malefiche sulle pensioni di reversibilità :mumble:

da qualche tempo serpeggiano anche insinuazioni malefiche sulle pensioni di reversibilità :mumble:

gia' sarebbe la punizione alle femministe per aver supportato le ideologie gender

togliere le pensioni di reversibilita': tutti uguali

non vorrete dare la pensione di reversibilita' ad un maschietto? mica ha dovuto stare gravido 9 mesi per fare un figlio!

gia' sarebbe la punizione alle femministe per aver supportato le ideologie gender

togliere le pensioni di reversibilita': tutti uguali

non vorrete dare la pensione di reversibilita' ad un maschietto? mica ha dovuto stare gravido 9 mesi per fare un figlio!

Estendi un presunto diritto; mancano le risorse per coprirne gli oneri; cancelli il diritto preesistente a tutti, in una meravigliosa sorte e progressiva verso la miseria universale equamente redistribuita.

don Fabio Corazzina (sacerdote bresciano e ti pareva :rolleyes: tutte le cose strane vengono da Brescia :D )

“Non bisogna essere fondamentalisti ed integralisti ed incapaci di vedere la vita della gente. – ha dichiarato – Non si deve commettere l’errore di erigere dei muri. Tutti siamo chiamati a superare i confini e ad accogliere, a tenere le porte aperte in un continuo confronto con il Vangelo. La Chiesa che trasforma i confini in muri non è la mia Chiesa, è quella contro la quale ho lottato e continuerò a lottare. Credo che lo Stato debba riconoscere le unioni civili, anche quelle tra omosessuali, perché tali coppie devono essere tutelate.Estendendo i diritti (e i doveri pure) e la tutela ad altre forme di famiglie non si toglie niente alla famiglia tradizionale e non si attacca la sua dignità.”

Allegati

• don-fabio-corazzina2.jpg
    don-fabio-corazzina2.jpg
    48 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Back
Alto