Pretendo il matrimonio poligamico!

Mi spiace molto che tu sia rimasto così nel medioevo ma è dagli anni '70 che l'Italia, almeno sulla carta consente la scelta alle donne di non portare a termine una gravidanza. :-o

Che a te piaccia o no. :-o

D'altronde, che lo stato lo permetta o no, la scelta la compiono comunque le donne.

Pure se a te e si tuoi amici medievali rode :-o

mi spiace ma non e' cosi' come la fai semplice tu

l'aborto e' comunque un omicidio ma voi femministe credete che questa e' una conquista sociale

100mila aborti ogni anno! (solo in itali) ogni feto pesa minimo 0.5kg x 100.000 sono 50.000 kg di carne umana, prova a pensare che disgustosa dovrebbe essere una montagna di 50.000kg di feti di bambini morti

siete demoniache altro che diritti moderni

mi spiace ma non e' cosi' come la fai semplice tu

l'aborto e' comunque un omicidio ma voi femministe credete che questa e' una conquista sociale

100mila aborti ogni anno! (solo in itali) ogni feto pesa minimo 0.5kg x 100.000 sono 50.000 kg di carne umana, prova a pensare che disgustosa dovrebbe essere una montagna di 50.000kg di feti di bambini morti

siete demoniache altro che diritti moderni

:V:V:V:V

Mi sento molto demoniaca:-o

Certo che è una conquista sociale, asino.

PRIMA della legge si abortiva comunque, con rischi enormi sulla salute anche della donna, fino alla sua stessa morte.
Allora, visto che COMUNQUE se una donna NON vuole una gravidanza, abortisce, meglio che lo possa fare in sicurezza.
Ecco la conquista sociale.

Vogliamo evitare che avvengano le interruzioni di gravidanza?
Dove sono tutti gli antiabortisti quando si parla di lavoro e disoccupazione femminile? Dove sono quando si parla di violenza di genere? Dove sono quando si parla di welfare che non esiste?

Te lo dico io dove sono: a fare la morale alla donna che, chissà perché:-o, non ha voluto continuare la gravidanza.

Ipocrisia allo stato puro.:-o

E mania di controllo, smania di possesso, delirio di onnipotenza di poveri maschilisti relitti di un'umanità stantia...

100.000 aborti e' un numero troppo grande, c'e' un male da curare che non e' fisico ma nella sessualità e nella psiche di chi fa sesso troppo alla leggera

ci sarebbe da fare prevenzione insegnando ai ragazzi la giusta sessualità e non aberrazioni come il gender e il sesso libero/anale/orale/bisex etc..

ma il problema e' che i primi ad essere malati sono gli insegnati adulti, le femministe e gli ideolizzati di sinistra

l'ipocrisia e' pensare che eliminato il feto finisca tutto li

ps sono pure ateo al 100% anche se la morte credo di averla vista ma non riesco a identificarla ad una religione

Ultima modifica:
100.000 aborti e' un numero troppo grande, c'e' un male da curare che non e' fisico ma nella sessualità e nella psiche di chi fa sesso troppo alla leggera

ci sarebbe da fare prevenzione insegnando ai ragazzi la giusta sessualità e non aberrazioni come il gender e il sesso libero/anale/orale/bisex etc..

ma il problema e' che i primi ad essere malati sono gli insegnati adulti, le femministe e gli ideolizzati di sinistra

l'ipocrisia e' pensare che eliminato il feto finisca tutto li

:help::barella:

:V:V:V:V

Mi sento molto demoniaca:-o

Certo che è una conquista sociale, asino.

PRIMA della legge si abortiva comunque, con rischi enormi sulla salute anche della donna, fino alla sua stessa morte.
Allora, visto che COMUNQUE se una donna NON vuole una gravidanza, abortisce, meglio che lo possa fare in sicurezza.
Ecco la conquista sociale.

Vogliamo evitare che avvengano le interruzioni di gravidanza?
Dove sono tutti gli antiabortisti quando si parla di lavoro e disoccupazione femminile? Dove sono quando si parla di violenza di genere? Dove sono quando si parla di welfare che non esiste?

Te lo dico io dove sono: a fare la morale alla donna che, chissà perché:-o, non ha voluto continuare la gravidanza.

Ipocrisia allo stato puro.:-o

E mania di controllo, smania di possesso, delirio di onnipotenza di poveri maschilisti relitti di un'umanità stantia...

sono all'incirca gli stessi argomenti di chi vuole legalizzare la prostituzione
il resto è ideologia, come qwella di BigB

ps:
io sto dalla parte degli asini . sempre .
questione di famiglia .

donkey-397805.jpg

8464355-The-donkey-carries-a-large-bag--Stock-Vector-donkey-cartoon-ass.jpg

E' un pochino diverso invece.
Donne che vogliono davvero liberamente prostituirsi sono pochissime e dietro c'è sempre lo spettro della tratta.

Donne che scelgono l'IVG sono sempre meno e dietro non c'è mafia, né tratta, né sfruttamento.
(a meno che non siano prostitute rimaste incinte, ma lì è davvero un'altra cosa).

La maggior parte di obiettori e antiabortisti e dei clienti della prostituzione è composta da uomini. Una riflessione la farei. :-o

Ho già detto cosa ne penso, proprio in questo thread.
Ma quanto fastidio dà a certe persone una donna che non sottomette il suo corpo al volere maschile, che ne decide in autonomia, che lo gestisce in modo che contrasta l'immagine stereotipata della femminilità?
TANTO fastidio.

Io lo vedo ogni giorno della mia vita.
Anche oggi, per esempio, in una stanzetta del Pronto Soccorso.

Ultima modifica:
E' un pochino diverso invece.
Donne che vogliono davvero liberamente prostituirsi sono pochissime e dietro c'è sempre lo spettro della tratta.

Donne che scelgono l'IVG sono sempre meno e dietro non c'è mafia, né tratta, né sfruttamento.
(a meno che non siano prostitute rimaste incinte, ma lì è davvero un'altra cosa).

La maggior parte di obiettori e antiabortisti e dei clienti della prostituzione è composta da uomini. Una riflessione la farei. :-o

Ho già detto cosa ne penso, proprio in questo thread.
Ma quanto fastidio dà a certe persone una donna che non sottomette il suo corpo al volere maschile, che ne decide in autonomia, che lo gestisce in modo che contrasta contro l'immagine stereotipata della femminilità?
TANTO fastidio.

Io lo vedo ogni giorno della mia vita.
Anche oggi, per esempio, in una stanzetta del Pronto Soccorso.

si tratta cmq di quello che le donne fanno del loro corpo
e soprattutto la prostituzione non si riesce a debellarla
quindi l'argomento legale/sociale è lo stesso

potrei estendere l'argomento alle droghe leggere

per altro, una volta anche l'aborto poteva essere ''obbligato'' e non è detto che non lo sia anche adesso

cmq a me interessava solo un argomento gender:
quello di usare il riferimento di un nobile equide a fini derogatori :-o

ps
apprezzo molto che stavolta si dice che ''solo'' la maggior parte degli utenti della prostituzione sia uomo, e non tutti
una riflessione ci sta, ci sta tutta :mumble:

si tratta cmq di quello che le donne fanno del loro corpo
e soprattutto la prostituzione non si riesce a debellarla
quindi l'argomento legale/sociale è lo stesso

potrei estendere l'argomento alle droghe leggere

per altro, una volta anche l'aborto poteva essere ''obbligato'' e non è detto che non lo sia anche adesso

cmq a me interessava solo un argomento gender:
quello di usare il riferimento di un nobile equide a fini derogatori :-o

ps
apprezzo molto che stavolta si dice che ''solo'' la maggior parte degli utenti della prostituzione sia uomo, e non tutti
una riflessione ci sta, ci sta tutta :mumble:

La prostituzione non si riesce a debellarla?
Perché dietro ci sono sempre le mafie e la tratta e sopratutto la DOMANDA.

Eliminiamo la domanda.
Ma è troppo difficile perché quasi nessuno ha interesse a interrogarsi e a riflettere sul perché ci sia gente che vuole comprare il corpo di povere persone sfruttate, anche quando palesemente vittime di tratta.
Fa molto comodo pensare che sia sempre esistita e che sia quasi necessaria.
Persino i Santi Padri della Chiesa la vedevano così:-o

Lo sguardo che domina la società è ancora quello maschile, eterosessuale, ovvio:-o

:down:

La prostituzione non si riesce a debellarla?
Perché dietro ci sono sempre le mafie e la tratta e sopratutto la DOMANDA.

Eliminiamo la domanda.
Ma è troppo difficile perché quasi nessuno ha interesse a interrogarsi e a riflettere sul perché ci sia gente che vuole comprare il corpo di povere persone sfruttate, anche quando palesemente vittime di tratta.
Fa molto comodo pensare che sia sempre esistita e che sia quasi necessaria.
Persino i Santi Padri della Chiesa la vedevano così:-o

Lo sguardo che domina la società è ancora quello maschile, eterosessuale, ovvio:-o

:down:

Mi spiace che lo sguardo che domina la società sia eterosessuale
uno potrebbe chiedersi il perchè ovviamente di tale stortura

Come ci si potrebbe chiedere se l impulso sessuale, alla base della domanda anzi DOMANDA sia eliminabile

Certe domande però hanno ovvia risposta non trovi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto