Pretendo il matrimonio poligamico!

Ovviamente salvo una fetta di gente che invece ha fatto certe riflessioni, certi cammini e che riesce a elaborare alcuni retaggi.

quindi solo tu e pochi eletti potete arrivare a capire certe cose, gli altri invece che si chiedono quali possano essere le ripercussioni per un bambino che ha genitori dello stesso sesso, fanno solo speculazione.

No. Non hai capito:rolleyes:
Io mi riferivo proprio a chi ha davvero a cuore le innocenti creature.

Non hp fatto nomi né accuse.
Ho detto quali sono o motivi nascosti (più o meno) per i quali oggi, in Italia, sia nato il dibattito e sottolineando l'ipocrisia di chi, fino all'altro ieri dello sfruttamento del corpo femminile se ne fregava altamente, mentre oggi lo sbandiera strumentalizzandolo.

Siccome io sono contraria all'utero in affitto non ho nessun problema a parlare di diritti infantili e di strumentalzzazione del corpi delle donne.
Ma tu mi hai chiesto di fare il paragone tra prostituzione e utero in affitto chiedendomi se per me non fossero entrambe forme di sfruttamento.
E io ho risposto, provando anche a riflettere sul perché tante persone questo sfruttamento lo sbandierino solo per utero in affitto mentre per la prostituzione no.

Era in discorso generale.

No. Non hai capito:rolleyes:
Io mi riferivo proprio a chi ha davvero a cuore le innocenti creature.

Non hp fatto nomi né accuse.
Ho detto quali sono o motivi nascosti (più o meno) per i quali oggi, in Italia, sia nato il dibattito e sottolineando l'ipocrisia di chi, fino all'altro ieri dello sfruttamento del corpo femminile se ne fregava altamente, mentre oggi lo sbandiera strumentalizzandolo.

Siccome io sono contraria all'utero in affitto non ho nessun problema a parlare di diritti infantili e di strumentalzzazione del corpi delle donne.
Ma tu mi hai chiesto di fare il paragone tra prostituzione e utero in affitto chiedendomi se per me non fossero entrambe forme di sfruttamento.
E io ho risposto, provando anche a riflettere sul perché tante persone questo sfruttamento lo sbandierino solo per utero in affitto mentre per la prostituzione no.

Era in discorso generale.

ok

comunque nel futuro sarà sempre peggio, si arriverà a scegliere i tratti somatici dei figli e forse una macchina farà da utero...

ok

comunque nel futuro sarà sempre peggio, si arriverà a scegliere i tratti somatici dei figli e forse una macchina farà da utero...

Lo penso anche io
Facile immaginare che prima di useranno i primati

Del resto molto nasce dalla incapacità di accettarsi come si è
Ronaldo Kidman Vendola dimostrano imho più egoismo ed arroganza che amore

Sulla prostituzione, che stigmatizzo, preferirei una legge
Per gli stessi motivi per cui gli anortisti vogliono una legge sull'aborto
Imho usare due pesi e due misure è .... ed anche ....

Lo penso anche io
Facile immaginare che prima di useranno i primati

Del resto molto nasce dalla incapacità di accettarsi come si è
Ronaldo Kidman Vendola dimostrano imho più egoismo ed arroganza che amore

Sulla prostituzione, che stigmatizzo, preferirei una legge
Per gli stessi motivi per cui gli anortisti vogliono una legge sull'aborto
Imho usare due pesi e due misure è .... ed anche ....

non vedo soluzione sulla prostituzione almeno fino alla creazione di una real doll veramente real, sono d'accordo con te che una legge per regolamentare la prostituzione non risolve ma aiuterebbe.

La legge va fatta. Punendo i clienti.
E istituendo educazione sessuale e di genere nelle scuole di ogni ordine e grado.
E incentivando istruzione e lavoro femminile. E con trattati con i paesi dai quali vengono la maggior parte delle prostitute. E combattendo la povertà.
Non certo rendendo legale lo sfruttamento e la compravendita di sesso.

ok

c'e' gia' nella clinica di bangkok che conosco personalmente dove si puo' scegliere il sesso del bambino
e' ovviamente una clinica per ricchi
fra non molto penso che sara' possibile scegliere colore degli occhi e della pelle
ci stiamo deumanizzando
gli stupidi sono sempre stata l'arma migliore dei ricchi per modellare la societa' a loro piacere
stupidi e felici di esserlo, purtroppo e' cosi' e sono pure tanti :wall:

c'e' gia' nella clinica di bangkok che conosco personalmente dove si puo' scegliere il sesso del bambino
e' ovviamente una clinica per ricchi
fra non molto penso che sara' possibile scegliere colore degli occhi e della pelle
ci stiamo deumanizzando
gli stupidi sono sempre stata l'arma migliore dei ricchi per modellare la societa' a loro piacere
stupidi e felici di esserlo, purtroppo e' cosi' e sono pure tanti :wall:

Sì però vanno rispettati
Chiamali ingenui e non offerderli plese

Users who are viewing this thread

Back
Alto