finalmente anche Vendola potra' avere il suo giocattolo!!
bastano i soldi.
Usa, nato Tobia Antonio: il figlio di Nichi Vendola e del compagno Eddy
Venuto alla luce grazie alla pratica dell’«utero in affitto» in una clinica della California. Dove la maternità surrogata è legale. «Uso provocatoriamente questo mio sogno contro la pigrizia della politica sul tema dei diritti civili», aveva detto l’ex governatoreUsa, nato Tobia Antonio: il figlio di Nichi Vendola e del compagno Eddy
Venuto alla luce grazie alla pratica dell’«utero in affitto» in una clinica della California. Dove la maternità surrogata è legale. «Uso provocatoriamente questo mio sogno contro la pigrizia della politica sul tema dei diritti civili», aveva detto l’ex governatore
N.B. il figlio mica l'ha fatto per "amore" ma per dimostrazione "contro la pigrizia della politica sul tema dei diritti civili", questo e' malato altro che figlio! mica faccio un figlio per questioni politiche peraltro comprandolo!
poi lo porta in italia e tutti i XXXXXXX di sinistra si indigneranno perche' qui in italia non potra' riconoscerlo come figlio, piazze arcobaleno, poi cartelli con scritto "lotta anale" "siamo tutti uguali" "la famiglia arcobaleno" bla bla bla
io spero che facciano una legge che consenta l'adozione del figlio avuto precedentemente con una donna ma in questi casi dovrebbero metterlo in galera assieme alla sua baby pensione.