FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Aggiornamento situazione Icardi
Gobbi di merda

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marotta, amministratore delegato dell’Inter, avrebbe in mano delle prove telematiche di contatti tra l’entourage di Mauro Icardi e la Juventus, nella persona dell’ex amico e collega Fabio Paratici, risalenti allo scorso gennaio e che, alla luce di quanto accaduto poche settimane dopo, potrebbero dare una versione tutta nuova del caso. Ecco quanto riporta il quotidiano:

Non si può contattare un giocatore sotto contratto

Tutti in galera

Sono curioso di vedere, più tardi, quanti di questi 18000 fib trattati oggi sono diventati OI. Siamo in prossimità di uno strike rotondo, volatilità bassa, apparente tranquillità, secondo me il rialzo di oggi è stato trascinato da coperture di call naked, con il fib. Potrebbe interpretarsi come un'intenzione di non cambiare il trend nel breve. Ma prima dovrei snasare i dati.

Mi sono già sbilanciato... e c'ho visto giusto..

Ma ora rincaro la dose...okkio che secondo me prima o poi fanno male a qualche shorter non protetto...

upload_2019-7-23_16-52-57.png

Proprio quella che mi aspetto.
Stasera over coperto. Non vorrei sorprese notturne senza coperta. Sennò mi tocca stare sveglio ancora a monitorare e la mattina dopo sembra che abbia dormito in una samsonite mentre tutti pensano che abbia fatto chissachè. E non mi credono. Popolo di atei.

Il problema é che queste nostre come altre, sono:

ASPETTATIVE.gif

Il problema é che queste nostre come altre, sono:

Vedi l'allegato 520582

Ohhhh figa non mi ricominci con ste campane le aspettative la fiducia il dubbio a tirarci secchi che già fa caldo
Senta vada a sgorgare i lavandini o si inventi qualcosa ma non venga qui a dire io l’avevo detto o a fare il maestrino di sto cazzo che lei non aveva detto proprio niente
Ci aveva visto giusto su cosa?? Ma lei è sicuro della roba che fuma? Guardi che le fa male
Torni a bagnare le piante e faccia fare i Trader a noi

cmq, per quanto ce la possiamo raccontare, aventi metodo o non aventi metodo, ma da quando in borsa hanno tolto "le grida" (unica prova visibile ed udibile del "siamo dei ladri"), adesso non sai con chi prendertela. Cioè, prima almeno trovavi un pidocchio con cui condividere le colpe, che poi non era altro che quello all'altro capo del telefono. Adesso sono tutte tue.

Scusi una domanda tecnica
Quando lei dice che prima trovavi un pidocchio con cui condividere le colpe, si riferisce al Becchino ??

Ohhhh figa non mi ricominci con ste campane le aspettative la fiducia il dubbio a tirarci secchi che già fa caldo
Senta vada a sgorgare i lavandini o si inventi qualcosa ma non venga qui a dire io l’avevo detto o a fare il maestrino di sto cazzo che lei non aveva detto proprio niente
Ci aveva visto giusto su cosa?? Ma lei è sicuro della roba che fuma? Guardi che le fa male
Torni a bagnare le piante e faccia fare i Trader a noi

Pesce bollito si faccia da parte. :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto