misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #351 Roberto.M ha scritto: L'ennesima cazzata detta da un buono a nulla chiacchierone... Clicca per allargare... peccato che c'ho ancora la mailssssssssssssss traderssssssssssss del capzzzzzzzzzzzzzzzzzsss
Roberto.M ha scritto: L'ennesima cazzata detta da un buono a nulla chiacchierone... Clicca per allargare... peccato che c'ho ancora la mailssssssssssssss traderssssssssssss del capzzzzzzzzzzzzzzzzzsss
Roberto.M Forumer storico 24 Luglio 2019 #352 Ne ho conosciuti come te... io qui, io la, quello é ignorante morto de fame...poi li giri..e toh...manco un euro.
Ne ho conosciuti come te... io qui, io la, quello é ignorante morto de fame...poi li giri..e toh...manco un euro.
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #353 Roberto.M ha scritto: E anche il conto é da chiacchierone con le pezze al kiulo... Ammettilo. Clicca per allargare... mahhhhh pezze al kulo con i dati realt time tu ricco e famoso con dati delayed
Roberto.M ha scritto: E anche il conto é da chiacchierone con le pezze al kiulo... Ammettilo. Clicca per allargare... mahhhhh pezze al kulo con i dati realt time tu ricco e famoso con dati delayed
Roberto.M Forumer storico 24 Luglio 2019 #354 misista.armando ha scritto: peccato che c'ho ancora la mailssssssssssssss traderssssssssssss del capzzzzzzzzzzzzzzzzzsss Clicca per allargare... Ma vai a cagare...te sei quel cretino che a dicembre 2018 veniva a sfottere prevedendo la stagione inFernale... Sparisci morto di fame
misista.armando ha scritto: peccato che c'ho ancora la mailssssssssssssss traderssssssssssss del capzzzzzzzzzzzzzzzzzsss Clicca per allargare... Ma vai a cagare...te sei quel cretino che a dicembre 2018 veniva a sfottere prevedendo la stagione inFernale... Sparisci morto di fame
Roberto.M Forumer storico 24 Luglio 2019 #356 misista.armando ha scritto: mahhhhh pezze al kulo con i dati realt time tu ricco e famoso con dati delayed Clicca per allargare... Sono in real ...e si vede quando posto il minuto... Cazzaro.
misista.armando ha scritto: mahhhhh pezze al kulo con i dati realt time tu ricco e famoso con dati delayed Clicca per allargare... Sono in real ...e si vede quando posto il minuto... Cazzaro.
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #357 Roberto.M ha scritto: Ma vai a cagare...te sei quel cretino che a dicembre 2018 veniva a sfottere prevedendo la stagione inFernale... Sparisci morto di fame Clicca per allargare... no io a dicembre c'ho aperto un thread non te lo rimetto che lo conosci bene
Roberto.M ha scritto: Ma vai a cagare...te sei quel cretino che a dicembre 2018 veniva a sfottere prevedendo la stagione inFernale... Sparisci morto di fame Clicca per allargare... no io a dicembre c'ho aperto un thread non te lo rimetto che lo conosci bene
Roberto.M Forumer storico 24 Luglio 2019 #358 misista.armando ha scritto: secondo me appena te annusano girano al largo Clicca per allargare... Non sapresti prevedere manco ??? Dillo tu.
misista.armando ha scritto: secondo me appena te annusano girano al largo Clicca per allargare... Non sapresti prevedere manco ??? Dillo tu.
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #359 Roberto.M ha scritto: Sono in real ...e si vede quando posto il minuto... Cazzaro. Clicca per allargare... sul fib metti un nasdaq o un sp o un dax o un bund dai bello facce vede i sordi
Roberto.M ha scritto: Sono in real ...e si vede quando posto il minuto... Cazzaro. Clicca per allargare... sul fib metti un nasdaq o un sp o un dax o un bund dai bello facce vede i sordi
Roberto.M Forumer storico 24 Luglio 2019 #360 misista.armando ha scritto: no io a dicembre c'ho aperto un thread non te lo rimetto che lo conosci bene Clicca per allargare... Sei riuscito a tenerti almeno un gatto? O é scappato pure quello...
misista.armando ha scritto: no io a dicembre c'ho aperto un thread non te lo rimetto che lo conosci bene Clicca per allargare... Sei riuscito a tenerti almeno un gatto? O é scappato pure quello...