elimun2 Forumer attivo 25 Luglio 2019 #441 misista.armando ha scritto: vediamo media becchino all'opera Vedi l'allegato 520698 Clicca per allargare... quindi darebbe short?
misista.armando ha scritto: vediamo media becchino all'opera Vedi l'allegato 520698 Clicca per allargare... quindi darebbe short?
misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #442 elimun2 ha scritto: quindi darebbe short? Clicca per allargare... si ma io non provo
elimun2 Forumer attivo 25 Luglio 2019 #443 inizia ora… non capisco lo spike di prima Webcasts: ECB monetary policy decisions spread ai minini dal 2017
inizia ora… non capisco lo spike di prima Webcasts: ECB monetary policy decisions spread ai minini dal 2017
elimun2 Forumer attivo 25 Luglio 2019 #444 chiuso lo short long da 21850 , come tempi siamo giusti , 32 ore, quindi potrebbe ripartire
Tito Larcio Umile e devoto 25 Luglio 2019 #445 Roberto.M ha scritto: Per quanto...anche qui... Vedi l'allegato 520677 Clicca per allargare... Grazie mille del pensiero sig M. Speriamo sprofondino. Vedo minimi di maggio in forte pericolo. Ma si sa io sono solo un umile gregario del trading.
Roberto.M ha scritto: Per quanto...anche qui... Vedi l'allegato 520677 Clicca per allargare... Grazie mille del pensiero sig M. Speriamo sprofondino. Vedo minimi di maggio in forte pericolo. Ma si sa io sono solo un umile gregario del trading.
Roberto.M Forumer storico 25 Luglio 2019 #446 Tito Larcio ha scritto: Grazie mille del pensiero sig M. Speriamo sprofondino. Vedo minimi di maggio in forte pericolo. Ma si sa io sono solo un umile gregario del trading. Clicca per allargare... Va bene Larcio, se ha ragione dovremmo accorgercene... la FIDUCIA verrebbe tradita almeno fino al settimanale...si ballerebbe. Non potranno farlo inosservati sti sciacquapalle..
Tito Larcio ha scritto: Grazie mille del pensiero sig M. Speriamo sprofondino. Vedo minimi di maggio in forte pericolo. Ma si sa io sono solo un umile gregario del trading. Clicca per allargare... Va bene Larcio, se ha ragione dovremmo accorgercene... la FIDUCIA verrebbe tradita almeno fino al settimanale...si ballerebbe. Non potranno farlo inosservati sti sciacquapalle..
misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #447 speriamo che il conto non si prosciughi.... traderssssssssssssssssss
elimun2 Forumer attivo 25 Luglio 2019 #449 elimun2 ha scritto: chiuso lo short long da 21850 , come tempi siamo giusti , 32 ore, quindi potrebbe ripartire Clicca per allargare... incremento sul massimo dello swing orario sono capaci di farlo chiudere in verde…..
elimun2 ha scritto: chiuso lo short long da 21850 , come tempi siamo giusti , 32 ore, quindi potrebbe ripartire Clicca per allargare... incremento sul massimo dello swing orario sono capaci di farlo chiudere in verde…..
misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #450 Roberto.M ha scritto: Brrrrrrrr cheppaura... Clicca per allargare... cosi' si dice capzo! te metto un bravo per il trade de stamattina
Roberto.M ha scritto: Brrrrrrrr cheppaura... Clicca per allargare... cosi' si dice capzo! te metto un bravo per il trade de stamattina