FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Sta casa spetta attè un tene annà...

piantoadirotto.gif

Tra qualche giorno espatrio pure io.. dal piemonte alla liguria...:eplus:

Cor cazz che me ne vado...con tutte le tasse che ho pagato qui gli sto addosso come un pidocchio fino alla fine..

Tra 5 anni non sono più italiano
Non mi sono mai sentito italiano a dir la verità ma x fortuna o purtroppo lo sono, poi sarà lo ero :D

Ma va, qua circola gente brutta, gente strana, li prenderei a frustate e poi li manderei a scaricare le casse di frutta all’ortomercato, non sanno un cazzo di borsa e fanno i boss con chi in borsa ci ha lavorato e conosce il sistema
Li mando affanculo da qui all’eternita attraverso i secoli dei secoli

Amen

Mind ora si calmi e ci ragioni un pò su

, sto espatriando x sempre da sto bel paese, e con la gente che circola tutto sommato sono contento

ti ha chiesto gli alimenti? :D

mi riferisco a questo post..magari per qualcuno e' nuovo

Più che prendere un ingegnere indiano mi servirebbe un dottore bravo
Non ce la faccio più a reggere questa parte, purtroppo non è vero niente, non esiste nessun sviluppatore giapponese, volevo fare il boss ma ho mentito spudoratamente, mi sto spaccando la testa x trovare un sistema vincente ma non riesco, mi sono spacciato tutto questo tempo x un grande Trader borsistico ma anche qui ho mentito, non è vero niente, soffro di disturbi comportamentali e sono uno psicopatico borderline da rete, fosse tutto qui sarebbe il meno dei mali, purtroppo il mio comportamento si è poi esteso nella vita reale, avevo un amante una donna sposata, e quando uscivamo spendevo come se fossi uno con i soldi, le dicevo che ero un Trader di borsa ma stavo consumando soldi che avevo grazie alle eredità
Ora questa spinge x stare con me e schifa il marito dicendo che è un coglione, e ora io non so come andare avanti, gli spicci ormai stanno finendo e le fantomatiche entrate da grande Trader che lei crede si riducono a un artigianello fallito da 4 soldi
Non so come uscirne, lei mi vede come un Dio terreno e crede cose che invece non sono vere
Ho tentato di abbandonarla ma ormai se anche non scrivo mi contatta furiosamente chiedendo che fine ho fatto
Se le dico la verità mi da del buffone, ma se non le dico la verità non posso più sostenere questo ritmo di vita, ora ciliegina sulla torta si è pure licenziata dal lavoro
AIUTATEMI che devo fare
Le dico la verità o fuggo? C’è un problema, non posso fuggire senza soldi

Mind ora si calmi e ci ragioni un pò su

Troverà le spiegazioni nel 3d trading segnali dei cani o il cane che fa trading insomma non ricordo il titolo :D

Se legge ultimo mio post in quel 3d capirà che è venuta a mancare la cosa principale, la correttezza verso il prossimo

Potete dire peste e corna di me, ma se sono assente è ingiusto insistere perché non posso rispondere

Io insulto il becchino ma perché tra noi c’è confidenza e ci conosciamo da anni, perché lo ritengo una brava persona e intelligente. Nonostante tutto prima di epitetarlo aspetto che risponde e so’ che arriva, ma se non c’è non vado avanti 10 messaggi a insultarlo
E comunque lui sa benissimo che era x scherzo
Ma la cosa brutta è quando gente con la quale non ti conosci non hai mai dialogato, parlano tra loro di te ridendo
Va bene tutto ma questo non è accettabile

Sì...non sia impulsivo si beva una bottiglia di grappa e ci dorma su...:eplus:

Non bevo più da anni non posso
Se vuole c’è una sezione piena di Trader alcolizzati nel 3d i cani del trading
Sono 4 ubriachi e accoltellano alle spalle
Occhio è gente strana

Saluti mi stia bene
Guardi che si scherzava è, ma lo sa benissimo :D

ti ha chiesto gli alimenti? :D

mi riferisco a questo post..magari per qualcuno e' nuovo

No no i soldi non mi mancano x ora
Ora che ha tirato fuori un post tanto x denigrarmi può tornare dai suoi amici cani segnali trading

Vada vada anche lei è come loro
Tirate fuori ad arte quando vi fa gioco post chiaramente scherzosi e tutti i Gain passano in cavalleria

Bravi voi molto bravi io cattivo :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto