FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

A parte il fatto che se si entra con fibboni 70/80 punti si portano a casa poi si vede se ci sono altre occasioni, come dico sempre portare a casa

Vendi guadagna e pentiti regole auree
 
Aggiornamento situazione Lukaku


Il giocatore sta pressando il club affinché trovi un accordo con i nerazzurri, ancora fermi, almeno per il momento, all’ultima offerta di circa 60 milioni di euro più bonus. In attesa del rilancio di Marotta e Ausilio, però, il belga e il suo entourage starebbero continuando la loro opera di forzatura nei confronti del club inglese, tanto che, secondo quanto riportato dalla testata, gli agenti del giocatore avrebbero detto ai vertici del Manchester United: “E’ tempo di prendere una decisione“. Una presa di posizione chiarissima, così come la volontà di Lukaku di vestire la maglia dell’Inter e solo dell’Inter, a dispetto delle voci sull’inserimento della Juventus. Saranno ore caldissime.


Direi bollenti :D
 
Aggiornamento situazione Dzeko
Scenario clamoroso
P.s. X me sono balle


Oggi potrebbe essere un giorno molto importante, per l’Inter, per sbloccare la trattativa con la Roma per il possibile trasferimento in nerazzurro di Edin Dzeko. In occasione del sorteggio dei calendari della Serie A 2019-20, infatti, i dirigenti dei due club si incontreranno e, a quel punto, potrebbero fare il punto della situazione per provare a trovare un punto d’incontro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, potrebbe proporre ai giallorossi un affare che coinvolga anche il cartellino di Mauro Icardi. Una proposta che, qualora trovasse l’assenso della Roma, di fatto risolverebbe due problemi per l’Inter: la ricerca dell’attaccante esperto e la cessione dell’argentino, che non rientra nei piani di Conte. Scrive il quotidiano:
 
Benvenuto Shelvin



Contratto biennale per l'ex NBA. "Siamo felici che Shelvin Mack dopo otto anni di NBA abbia scelto Milano per iniziare la sua carriera europea", ha detto Stavropoulos.
La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia di aver firmato un contratto di due anni con il giocatore Shelvin Mack, playmaker di 1.91, nato il 22 aprile 1990, a Lexington, Kentucky, proveniente dagli Charlotte Hornets. “Sono felice di questa incredibile opportunità datami dall’Olimpia Milano. Competere ad un livello così alto, nel nuovo capitolo della mia carriera, è molto motivante”, dice Shelvin Mack. “Siamo felici che Shelvin Mack dopo otto anni di NBAabbia scelto Milano per iniziare la sua carriera europea – commenta il general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos -. L’abbiamo voluto per le sue qualità di leader, difensore e giocatore vincente che aiuteranno la squadra a trovare una sua identità e a crescere come gruppo”.

LA CARRIERA – Shelvin Mack ha giocato alla Bryan Station High School di Lexington, nel Kentucky, fino al 2008 quando ha cominciato a giocare per la Butler University di Indianapolis, guidato dall’attuale coach dei Boston Celtics, Brad Stevens. Nel 2008/09 è stato incluso nel quintetto di rookie della Horizon League, segnando 11.9 punti per gara. Nel 2009/10, ha segnato 14.1 punti di media mentre Butler ha raggiunto la Finale NCAA perdendola contro Duke. Nel 2010/11, è stato secondo quintetto della Horizon League, ha segnato 16.0 punti per partita raggiungendo una volta di più la Finale NCAA perdendola con Connecticut. In quel Torneo NCAA, Mack segnò 30 punti contro Pitt nel secondo round, 27 contro Florida nella finale dei Regionals e 24 in semifinale contro VCU. Nei draft del 2011 è stato scelto al numero 34 da Washington. Nella NBA ha giocato oltre che nei Wizards, a Philadelphia, Atlanta (tre anni), Utah, Orlando, Memphis e Charlotte. Nel 2015/16, nei Jazz, ebbe 12.7 punti per gara e 5.3 assist. In carriera ha 456 partite di regular season e 30 di playoff.

NOTE – Mack ha giocato a Butler con Gordon Hayward (ora ai Boston Celtics). Ha vinto un oro mondiale Under 19 con la Nazionale americana, nell’estate del 2009.





81284C0F-DDA2-401B-BF1C-77FB6A6823C7.jpeg
 
Range generale 21630/21730 - 22000/22100

incrementato long su prezzo prostituto 21780

chiuso long in perdita a 21755

short dallo stesso



Ecco l'esempio tipico della giornata ( e non è l'unica) dove si dimostra che anche i sistemi del "vate" del trading alias blowedmind sono fallati e difficilmente applicabili nella modalità che spiega.

Apertura 775/790...a suo dire long ...ci sta... e il prezzo viene "battuto" più volte nei primi 6 minuti con escursione 770/805.
Ora non spiega mai se,quando e a quanto mettere uno stop.
Perchè non è scritto in alcun "comandamento" che dai valori di apertura (770/780) non poteva scendere di altri 100 o più punti.

Dopo ulteriori 6 minuti (9.12) tocca più volte 825...e ascoltando il "profeta":

A parte il fatto che se si entra con fibboni 70/80 punti si portano a casa poi si vede se ci sono altre occasioni, come dico sempre portare a casa

non siamo ancora con i "fatidici" 70/80 punti di gain da portare a casa.

Ore 9,24 (pseudo)crollo a 775...resta il mistero di come gestire la posizione...stop o si lasciano correre potenziali perdite?

Ore 9,30 rialzo e si arriva a 845 (rammentare che area profit è 850/860) e dopo un apparente storno fiondata a 860 (nessuna garanzia di avere un eseguito ...nemmeno se la vendita era preimpostata)

Ma diventa valido il suggerimento (sempre a posteriori...mai in anticipo o sul manuale del grande trader by blowermind)

A 860 sei sopra 80 punti, sono 400€ con 1 fib
Potevi almeno mettere stop profit a 800 erano almeno 100€ - spese, così hai perso 25 punti
Non ho capito la strategia

Per pignoleria trascuriamo che se metti uno stop bisogna mettere un prezzo di attivazione e uno "spread" se vuoi avere certezza di esecuzione e non restare sul book col cerino.
Il clamoroso gain di 100 Euro si volatilizzava.

Ore 11,35 ...in ossequio ai numeri "predetti"

Possibile Range area 21700-21970
Con base 21755

Se esce da questo Range 22020/22060 in caso di rialzo e 21630/21670 in caso di ribasso

Da notare l'idiosincrasia fra un range inferiore di 21700 ed una "base" di 21755 ??? Se è una base inferiore non può esserci il range fino a 21700 che se viene rotto poi si fa solo altri 30/70 punti (ricordare cosa è successo giovedì).

Chi interpretando il "vate" ha reversato a 755 (short) si è trovato sotto per più ore anche dei famosi 70/80 punti che se si guadagna si portano a casa ma se si è in loss non viene spiegato cosa fare.


Facile sembrare maestri imbatibili dal mercato ragionando con il senno di poi.

Ps.

Vendi guadagna e pentiti regole auree

Esiste anche una più valida:

"Stoppa le perdite e lascia correre i guadagni".

Altrimenti potrai fare guadagni miseri ( da 100 Euro) ma avere loss da 2000 o più.
 
lo stop loss lui proprio non lo considera, non ci puoi discutere...si entra e si prega...non ci metterei un cent..finche' ci sono giornate laterali..si tira a campa'....poi quando arriva il trend so cazzi

deve mettersi in testa che deve gestire le perdite....i gain sono un optional

non vuole smazzarsi a mettere un sl per ogni trade? ....ne mette uno cumulativo...entro qui..entro la'...profit di qui e di la'....ma se perdo tot punti esco dove giace....almeno so quanto posso perdere in 1 giorno
 
Ultima modifica:
lo stop loss lui proprio non lo considera, non ci puoi discutere...si entra e si prega...non ci metterei un cent..finche' ci sono giornate laterali..si tira a campa'....poi quando arriva il trend so cazzi

deve mettersi in testa che deve gestire le perdite....i gain sono un optional

di solito questi dei numeri sono sistemi matematici...
di solito lo stop e' sulla max perdita accettabile al giorno.
la storia dei livelli e' una storia controversa… come poi alla fine quella delle trendline… quando stoppare… sui libri te lo dicono, ma poi ti devi trovare un abito da utilizzare.

in ogni caso mettere dei livelli non e' male sotto il profilo del toerema… perché ti inducono, a pensare e non subito ad operare soprattutto se non si e' diciamo preparati per un'operativita' del genere

poi capzarola, uno un po' di esperienza la deve avere… a guidare qualla maserati che power ha messo so' boni tutti secondo voi??
io non credo non prendi le chiavi senza un minimo di umilta'
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto