FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

si questa e' una grandisssima palla :D mettici qualche schermata del terminale bloomberg dai su, giusto come aperitivo...poi andiamo avanti con le richieste

Tu adesso hai rotto le palle, vuoi le chiavi delle macchine, vuoi la foto del gatto, vuoi i terminali blumberg, vuoi la prova che ho i soldi su una piatta, vuoi sto cazzo, ma dove credi di essere al commissariato? Facciamo così, che mo’ hai davvero strinato le palle con le tue fisse, visto che ora faccio parte della banda TT tizia gli dico di sbatterti fuori dalle palle poi vediamo che succede, ma che sei un investigatore privato?
Sei fastidioso come un gatto aggrappato ai coglioni ecchecazzo

Adesso o ti levi dalle palle dalla scuola fittizia o non scrivo più neanche di la’, io e te non possiamo coesistere questo è ormai evidente, non voglio discutere con le capre se no mi contagiano, o te o io, se ti vedo scrivere non scrivo io, anche di qua è lo stesso

Adesso o ti levi dalle palle dalla scuola fittizia o non scrivo più neanche di la’, io e te non possiamo coesistere questo è ormai evidente, non voglio discutere con le capre se no mi contagiano, o te o io, se ti vedo scrivere non scrivo io, anche di qua è lo stesso

Statteee boniii

Il mercato oggi è stato fermo, si è attestato sui livelli che davo ieri 21630/21730

Se tu avessi 1 Euro per tutte la fantasie che ci elenchi non saresti qui... perché i milionari hanno passatempi più interessanti.

Non so che film hai visto ma il range oggi è stato 21700-21850...sono 150 punti (fatti più volte) quindi il doppio del tuo "ideale" gain che millanti ogni giorno.
Uno 0,6/0,7℅ che è oscillazione standard più frequente statisticamente parlando.

Se potessi seguire a mercato aperto farei soldi anche sul fib, ma non mi interessa

E allora cambia passatempo...esistono i bocciofila dove puoi diventare un idolo a sparare "bocce" ancora più grandi.

opero x un broker istituzionale che è un consorzio di centinaia di banche, cioè praticamente loro controllano il 60% del mercato

Si..ed io sono Gordon Jekko.

Se tu avessi 1 Euro per tutte la fantasie che ci elenchi non saresti qui... perché i milionari hanno passatempi più interessanti.

Non so che film hai visto ma il range oggi è stato 21700-21850...sono 150 punti (fatti più volte) quindi il doppio del tuo "ideale" gain che millanti ogni giorno.
Uno 0,6/0,7℅ che è oscillazione standard più frequente statisticamente parlando.

E allora cambia passatempo...esistono i bocciofila dove puoi diventare un idolo a sparare "bocce" ancora più grandi.

Si..ed io sono Gordon Jekko.

No tu sei un incompetente, è diverso

21700 a casa mia è in mezzo a 21630/21730 detto ieri e oggi davo 21700
E 21670 era l’ultimo prezzo prostituta min 21690
Cazzo vuoi da me lo dico 1 giorni prima i prezzi ...... sottosviluppato

ok, sei un trader istituzionale :jack::jack:D:D) ..ci puoi dire per chi operi che shortiamo il titolo...tipo bio-on...ci bastano le iniziali

Users who are viewing this thread

Back
Alto