FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

...siamo...in chiusura del sesto giornaliero
abbasso lo stop profit e si rientra short nel pomeriggio

(ore 9:09) siamo a 6 ore di questo sesto giornaliero, mancherebbe ancora almeno un oretta , meglio s se arriviamo a 2 :D

Ultima modifica:
c'e' il dubbio che finisca la giostra :d:
si dovrebbe vedere subito se dax cede 370 allora i dubbi crescono notevolmente

21640 - 21800 primo movimento ci scommetto gli amenicoli
Se sbaglio datemi del buffone
cmq dal gentile trader istituzionale siamo in attesa dellOI fib, non ci venga dire che non ce l'ha

Il cane non muove la coda x niente
O è felice o vuole giocare o vuole il biscottino
Io come i cani voglio qualcosa in cambio ma non essendo un cane preferisco soldi liquidi, sa vivo di materialismo sono un essere umano, quindi imperfetto e impuro
Quanto è disposto a pagare x avere le informazioni che le interessano? Io quando voglio qualcosa pago sempre, non vedo perché questo non dovrebbe valere x gli altri

Mi faccia sapere

21640 - 21800 primo movimento ci scommetto gli amenicoli
Se sbaglio datemi del buffone

Il cane non muove la coda x niente
O è felice o vuole giocare o vuole il biscottino
Io come i cani voglio qualcosa in cambio ma non essendo un cane preferisco soldi liquidi, sa vivo di materialismo sono un essere umano, quindi imperfetto e impuro
Quanto è disposto a pagare x avere le informazioni che le interessano? Io quando voglio qualcosa pago sempre, non vedo perché questo non dovrebbe valere x gli altri...vuoi che ti creda sulla parola :d::d:d?

Mi faccia sapere

dal terminale bloomberg scarichi sta cosetta, io ti riconosco come trader o con i parenti trader(l'hai detto tu)....non ti basta? e cmq prima di pagare voglio una prova concreta, quindi ci passi qualche mese di dati

Users who are viewing this thread

Back
Alto