powermind Forumer storico 30 Luglio 2019 #611 elimun2 ha scritto: cosa avevi detto? 22090 mi sembra Clicca per allargare... X oggi? Non mi pare, questo è solo un prezzo prostituto
elimun2 ha scritto: cosa avevi detto? 22090 mi sembra Clicca per allargare... X oggi? Non mi pare, questo è solo un prezzo prostituto
elimun2 Forumer attivo 30 Luglio 2019 #614 powermind ha scritto: Anche questo messo venerdì era un prezzo prostituto Vedi l'allegato 521292 Vedi l'allegato 521293 Clicca per allargare... che grafico è?
powermind ha scritto: Anche questo messo venerdì era un prezzo prostituto Vedi l'allegato 521292 Vedi l'allegato 521293 Clicca per allargare... che grafico è?
misista.armando Forumer storico 30 Luglio 2019 #615 powermind ha scritto: Ottima disamina Ha mai pensato di aprire una scuola x capre ?? Clicca per allargare... powermind ha scritto: Comunque se proprio sarà max estensione al ribasso in queste sedute credo sarà 21360 e non 21330 e comunque non oggi Clicca per allargare... che faccio apro???
powermind ha scritto: Ottima disamina Ha mai pensato di aprire una scuola x capre ?? Clicca per allargare... powermind ha scritto: Comunque se proprio sarà max estensione al ribasso in queste sedute credo sarà 21360 e non 21330 e comunque non oggi Clicca per allargare... che faccio apro???
marofib Forumer storico 30 Luglio 2019 #616 powermind ha scritto: Che cosa vi avevo detto? Clicca per allargare... avevi detto che non era oggi!
marofib Forumer storico 30 Luglio 2019 #617 powermind ha scritto: Comunque se proprio sarà max estensione al ribasso in queste sedute credo sarà 21360 e non 21330 e comunque non oggi Clicca per allargare... .
powermind ha scritto: Comunque se proprio sarà max estensione al ribasso in queste sedute credo sarà 21360 e non 21330 e comunque non oggi Clicca per allargare... .
misista.armando Forumer storico 30 Luglio 2019 #618 marofib ha scritto: . Clicca per allargare... nel tabellone bisogna sempre mettere i numeri mancanti
powermind Forumer storico 30 Luglio 2019 #619 marofib ha scritto: avevi detto che non era oggi! Clicca per allargare... Puoi dire il prezzo o il tempo, entrambe le cose è impossibile prevederle
marofib ha scritto: avevi detto che non era oggi! Clicca per allargare... Puoi dire il prezzo o il tempo, entrambe le cose è impossibile prevederle
powermind Forumer storico 30 Luglio 2019 #620 misista.armando ha scritto: che faccio apro??? Clicca per allargare... Che problemi hai? Posso sbagliare il giorno ma a 21360 ci è andato, che è oggi o tra 6 giorni che importa
misista.armando ha scritto: che faccio apro??? Clicca per allargare... Che problemi hai? Posso sbagliare il giorno ma a 21360 ci è andato, che è oggi o tra 6 giorni che importa