FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Siccome ha scritto IG io ritenevo si riferisse a questo

Home (Italy)

Evidentemente hanno qualche problema vista la diversità fra pagina di riepilogo (Home) e pagina specifica.

Siccome sono persona seria ritiro gli "epiteti" e chiedo scusa limitatamente alla questione IG.

Su tutto il resto non sposto di una virgola.

Secondo me il problema ce l’ha lei non IG e anche grave, anche posto la diversità di pagina o problemi di varia natura, lei avrebbe dovuto sapere comunque che i prezzi cfd e cash viaggiano allineati in ogni caso, c’è una differenza a volte di 5/8 punti max ma io lo guardavo solo così a titolo informativo sapendo che 21810 era prezzo non bucabile
Avesse aperto a 21850 avrei detto 21810 min

Non ci è arrivato? Amen ma quello era blocco e queste cose dovete saperle in anticipo, altrimenti lanciate le monetine e pregate

Il professor Powermind non ha mai costretto nessuno a guardare questi 3d, tutto quello che scrivo è a solo scopo informativo, fossi io un utente seguirei x curiosità e se ritengo inutile lascerei perdere
Non capisco questa acredine e queste accuse false, anche le vostre sono sempre le stesse critiche trite e ritrite, tra l’altro fondate sulla menzogna, perché io x oggi davo solo 21810 max non mi pare di avere fatto danno
Ho sbagliato a pensare che non andasse oggi a 21360 ma dire non lo fa oggi presuppone il fatto che un giretto da quelle parti lo avrebbe fatto
Detto questo x me siete delle capre che fate della demagogia la vostra forza

giusto, pero' se c'e' mistificazione va evidenziata...come il rollover eccc...se capita un nabbo crede a tutte ste fandonie

Users who are viewing this thread

Back
Alto