FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

penso che guardi questo, non so se ce sono altri Trading Italy 40 | Prezzi Indici | IG Italia

Ma questo è gestito da loro non lo sa che se il cash è a 21250 questi potrebbero segnare 23200? :lol:

Ma si cosa cambia sono comunque cfd il prezzo loro è simile al cash
Fuori mercato si da un occhio x capire all’incirca dove sta come prezzi poi vabbè arriva il fenomeno di turno a dire che questi fanno i prezzi come gli pare
Robe da matti

Idiota allo stato puro...saranno correlati ma non riportano gli stessi valori.

IN questo momento
IG 21390/21405

FIB 21250

INDICE 21262

TI SEMBRANO UGUALI?

Dovrebbero chiuderti l'accesso perchè stai facendo disinformazione
cosa che crea danno agli utenti meno preparati.

Guardi bene capra mi sa che ha qualche mercato in differita
Ora sono a 21320 entrambi

E x la cronaca vi avevo segnalato 21250/21255 che si fermava

Capra

Io no, sarei all’estero x cazzi da risolvere

un tasto lo puoi schiacciare dove ti pare.. la connessione e il tempo ce l'avevi visto che hai scritto qui tutta la mattina.....quindi non ci credevi nemmeno tu!!!!
la verita' e', e non c'e' niente da vergognarsi...attendavamo tutti la fed prima di partire
altre volte hanno fatto pero' sto tiro da matto....bisognera' farne tesoro

un tasto lo puoi schiacciare dove ti pare.. la connessione e il tempo ce l'avevi visto che hai scritto qui tutta la mattina.....quindi non ci credevi nemmeno tu!!!!
la verita' e', e non c'e' niente da vergognarsi...attendavamo tutti la fed prima di partire
altre volte hanno fatto pero' sto tiro da matto....bisognera' farne tesoro

Ma che cazzo ne sai tu della mia vita, sono in giro col cellulare, e non avrei tempo di stare fisso a seguire e poi col caxxo di problema che ho sto a fare trading sul fib tu non stai bene

Ultima modifica:
e non avrei tempo di stare fisso a seguire

Uno che si spaccia per "guru" e predice i valori il giorno prima...non ha bisogno di "stare a guardare"...inserisce gli ordini e non si cura
Uno che sbaglia di massimo 3 punti base e afferma che gli stop-loss non servono che se ne fa dei prezzi in diretta?

Parole parole parole...parole parole parole...

Users who are viewing this thread

Back
Alto