powermind Forumer storico 2 Agosto 2019 #771 elimun2 ha scritto: chiudiamo sopra ai massimi di ieri ? al via il sondaggio per me si Clicca per allargare... Non credo proprio
elimun2 ha scritto: chiudiamo sopra ai massimi di ieri ? al via il sondaggio per me si Clicca per allargare... Non credo proprio
powermind Forumer storico 2 Agosto 2019 #773 Rubo le informazioni poi le riporto qui Si chiama insider trading
misista.armando Forumer storico 2 Agosto 2019 #774 powermind ha scritto: Rubo le informazioni poi le riporto qui Si chiama insider trading Clicca per allargare... va bene lele poi prendi il registro e fai l'appello
powermind ha scritto: Rubo le informazioni poi le riporto qui Si chiama insider trading Clicca per allargare... va bene lele poi prendi il registro e fai l'appello
powermind Forumer storico 2 Agosto 2019 #775 misista.armando ha scritto: va bene lele poi prendi il registro e fai l'appello Clicca per allargare... Ok cominciamo con l’appello Badalamenti Presente Ciancimino Presente Provenzano Presente
misista.armando ha scritto: va bene lele poi prendi il registro e fai l'appello Clicca per allargare... Ok cominciamo con l’appello Badalamenti Presente Ciancimino Presente Provenzano Presente
dimaraz Forumer storico 2 Agosto 2019 #776 elimun2 ha scritto: chiudiamo sopra ai massimi di ieri ? al via il sondaggio per me si Clicca per allargare... Da -2,2 a positivi oltre +0,3% di venerdi..e con gli Usa sui massimi storici??? 1 probabilità su 100 (ma vai a capire come stanno giocando). Intanto gap down e risalita per chiuderlo millemitricamente. Solo che quel "minimo" fa da richiamo. Dipenderà tutto da come chiudono gli Usa stasera.
elimun2 ha scritto: chiudiamo sopra ai massimi di ieri ? al via il sondaggio per me si Clicca per allargare... Da -2,2 a positivi oltre +0,3% di venerdi..e con gli Usa sui massimi storici??? 1 probabilità su 100 (ma vai a capire come stanno giocando). Intanto gap down e risalita per chiuderlo millemitricamente. Solo che quel "minimo" fa da richiamo. Dipenderà tutto da come chiudono gli Usa stasera.
powermind Forumer storico 2 Agosto 2019 #777 Raga..... rubate le info della prof Riporto qua Buongiorno, sopra i max di ieri mi pare tanta roba. Iniziamo a rompere i 21300.
Raga..... rubate le info della prof Riporto qua Buongiorno, sopra i max di ieri mi pare tanta roba. Iniziamo a rompere i 21300.
elimun2 Forumer attivo 2 Agosto 2019 #778 elimun2 ha scritto: LONG 21080 Clicca per allargare... pensare che ero arrivato quasi a pari chiuso in loss…..
elimun2 ha scritto: LONG 21080 Clicca per allargare... pensare che ero arrivato quasi a pari chiuso in loss…..
elimun2 Forumer attivo 5 Agosto 2019 #779 Buongiorno e buon lunedi long 20755.... inizio del nuovo giornaliero
Roberto.M Forumer storico 5 Agosto 2019 #780 L'unica scuola seria del forum... Provo a perdere qualcosa su nq con un long veloce... adesso