Roberto.M Forumer storico 5 Agosto 2019 #781 Roberto.M ha scritto: L'unica scuola seria del forum... Provo a perdere qualcosa su nq con un long veloce... adesso Clicca per allargare... Figurati...mai dichiarare quel che si fa o non si fa...
Roberto.M ha scritto: L'unica scuola seria del forum... Provo a perdere qualcosa su nq con un long veloce... adesso Clicca per allargare... Figurati...mai dichiarare quel che si fa o non si fa...
elimun2 Forumer attivo 5 Agosto 2019 #782 elimun2 ha scritto: Buongiorno e buon lunedi long 20755.... inizio del nuovo giornaliero Clicca per allargare... chiuso alla pari
elimun2 ha scritto: Buongiorno e buon lunedi long 20755.... inizio del nuovo giornaliero Clicca per allargare... chiuso alla pari
Roberto.M Forumer storico 5 Agosto 2019 #783 Roberto.M ha scritto: Figurati...mai dichiarare quel che si fa o non si fa... Clicca per allargare... Si rischiano sberloni veloci e dolorosi.. Solo che li conosco abbastanza da farli solo illudere di avermeli tirati...
Roberto.M ha scritto: Figurati...mai dichiarare quel che si fa o non si fa... Clicca per allargare... Si rischiano sberloni veloci e dolorosi.. Solo che li conosco abbastanza da farli solo illudere di avermeli tirati...
Roberto.M Forumer storico 5 Agosto 2019 #784 elimun2 ha scritto: chiuso alla pari Clicca per allargare... Un po' scarso come su e giù.
Roberto.M Forumer storico 5 Agosto 2019 #785 Se velocizzano e concretizzano la vola mi aggrego ...anche se sono in spiaggia...
maxbrax Forumer storico 5 Agosto 2019 #786 SIG. ROBERTO MA GLI SHORTER NON AVREBBERO DOVUTO PREOCCUPARSI, COME DA LEI SCRITTO QUALCHE GIORNO FA? E L'UNICA VOLTA IN CUI L'HO VISTA SBILANCIARSI FIN DAL 2013 E COME DA LEI SOTTOSCRITTO.
SIG. ROBERTO MA GLI SHORTER NON AVREBBERO DOVUTO PREOCCUPARSI, COME DA LEI SCRITTO QUALCHE GIORNO FA? E L'UNICA VOLTA IN CUI L'HO VISTA SBILANCIARSI FIN DAL 2013 E COME DA LEI SOTTOSCRITTO.
powermind Forumer storico 5 Agosto 2019 #787 Roberto.M ha scritto: Se velocizzano e concretizzano la vola mi aggrego ...anche se sono in spiaggia... Clicca per allargare... Lei a quest’ora dovrebbe essere a vendere pentole, lasci fare speculazione a noi Trader Ognuno deve fare il proprio mestiere
Roberto.M ha scritto: Se velocizzano e concretizzano la vola mi aggrego ...anche se sono in spiaggia... Clicca per allargare... Lei a quest’ora dovrebbe essere a vendere pentole, lasci fare speculazione a noi Trader Ognuno deve fare il proprio mestiere
Roberto.M Forumer storico 5 Agosto 2019 #788 powermind ha scritto: Lei a quest’ora dovrebbe essere a vendere pentole, lasci fare speculazione a noi Trader Ognuno deve fare il proprio mestiere Clicca per allargare... Il mio mestiere é tenervi alto il morale mentre lossate...
powermind ha scritto: Lei a quest’ora dovrebbe essere a vendere pentole, lasci fare speculazione a noi Trader Ognuno deve fare il proprio mestiere Clicca per allargare... Il mio mestiere é tenervi alto il morale mentre lossate...
Roberto.M Forumer storico 5 Agosto 2019 #789 Io capisco poco ma capisco che se non c 'é VELOCITÀ c'é attesa...preghiere e speranza... E si conciliano male con VACANZA.
Io capisco poco ma capisco che se non c 'é VELOCITÀ c'é attesa...preghiere e speranza... E si conciliano male con VACANZA.
powermind Forumer storico 5 Agosto 2019 #790 Il suo mestiere è quello di rompere le palle a grandi professionisti Se non ha niente da fare vada a dormire e lasci in pace gli speculatori
Il suo mestiere è quello di rompere le palle a grandi professionisti Se non ha niente da fare vada a dormire e lasci in pace gli speculatori