FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Non più di quello che posta lei. Io di fatto sto al tifo calcistico come il formaggio sul pesce. Seguo ma il mio è un tifo completamente velleitario, giusto per restare aggiornati in materia. Anche perchè, mi ritrovo a vivere in una città la cui squadra è visceralmente odiata dalla città dove lavoro e che mi ha dato i natali, e mi ritrovo combattuto in una specie di pena del contrappasso che non credo di meritare. :)E quest'anno si sfideranno in serie A. Penso che quel giorno andrò a pescare.:abbocca:
"Picchiato, derubato e costretto a tenere all'Inter" :devil:

E quale sarebbe questa città? Chi si sfida in serie A

Aggiornamento situazione Lukaku

L’Inter è stata avvertita. Sta finendo il tempo per assicurarsi Lukaku. Questo è quanto scrive il Manchester Evening News spiegando che il club inglese avrebbe dato una specie di ultimatum ai nerazzurri: se vogliono il belga devono fare in fretta, anche perché l’8 agosto in Inghilterra chiude il mercato e loro dovrebbero garantirsi un sostituto. La prima offerta di 60 mln è stata rispedita al mittente e servono più soldi e argomenti per avvicinarsi alla richiesta degli inglesi: 85 mln.

85 Milioni? Si, di palate sui denti

Sig becchino è interessato al mio sistema automatico?? 50.000€ pagabili a rate
Può chiedere un prestito, ormai nascono come funghi le finanziarie, con 500€ al mese si trova un sistema che le garantisce dei bellissimi Gain

Ci pensi con calma

:D

Prosecco: fino a 7 pesticidi in una bottiglia | Dissapore

del resto se trattano 2 volte anche 3 alla settimana...da qualche parte devono andare

la speranza e' che il consumatore si svegli e richieda solo biologico!..quindi va bene fare " terrorismo"

tutti sti funghicidi non sarebbero necessari, lo sono se vuoi produrre oltre il fisiologico, tutto finalizzato al grano

Ultima modifica:
Anche secondo me :D

È un po’ acido oggi, ha venduto poche pentole? :d:

Un tempo che fù come venditore di qualsiasi cosa non ero affatto male...

Solo che ora non ho più bisogno, necessità, manco di quello...

Inoltre chissà se sarei capace a vendere oggigiorno...che soldi non ne girano e FIDUCIA ancor meno.

avete presente i soffioni che spuntano lungo il tronco?...una volta si tiravano via a mano.....ora col diserbo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto