FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Ma io ti credo. Francamente, ti ammiro pure.
Sono io la merdaccia che fuma, beve e dorme 2 ore per notte (anche meno per colpa di certi interisti che si inventano sistemi di trading improponibili).
Solo che da circa un annetto sono passato ad una filosofia edonistica, totalmente insalubre ma basata sul fattore tempo: meglio i prossimi 10 soddisfatto che i prossimi 40 rincoglionito
Discutibile. Lo so.

Non sono io, è il fato, sono stato scelto
A volte mi arrivano mentre dormo voci potenti che mi svegliano spaventato, mi parlano, dicono dei numeri, a volte mi dicono Letteraaaa e io non comprendo
Sembra assurdo ma è così
Una volta paralizzato non riuscivo a muovermi e traballava tutto, pensavo fosse il letto, poi invece era il mio corpo che vibrava, volevo liberarmi ma non riuscivo, sarà durato 30 secondi ma sembrava un eternità, poi ha smesso

Mi pare ovvio che chi ha interessi e potere, induca a credere quel che gli fa comodo, con tutti i mezzi che ha...molti.

e infatti eccoci qui con non so quanti alcolizzati- drogati - consumatori di sonniferi, tranquillanti, sigarette, pesticidi ecc...

il solito sito per averne una vaga idea. Scorrere fino al fondo..

Worldometers - real time world statistics

Sembra stia descrivendo noi come gente senza un domani :lol:
Il meno impestato si droga

Però quello che dice Roberto M. è, a torto o ragione, sacrosanta verità. La mia generazione in particolare, ma quella successiva alla mia, è impestata di psicofarmaci, droghe, alcol and so go on....il tutto perchè i dubbi esistenziali li evitano con i prodotti chimici di cui in precedenza. La vita non è facile. Ma è anche una sfida. Lì sta il bello.
Cmq il vero dubbio esistenziale, corrosivo direi, per oggi è: per quale cazzo di motivo non scendono sotto 930 ??????? Voglio dire: ani e ani e ani e ani di studi profondissimi, ed il primo interista che incrocio, mescolando alla cazzo di cane due medie, ha ragione ????
Forse che mi manchi ancora qualche ano ?

secondo me almeno oggi usa la candela 60/40 di ieri

secondo me almeno oggi usa la candela 60/40 di ieri

so conti aritmetici sulle candele dal 17/7 niente medie

Noname.jpg

Però quello che dice Roberto M. è, a torto o ragione, sacrosanta verità. La mia generazione in particolare, ma quella successiva alla mia, è impestata di psicofarmaci, droghe, alcol and so go on....il tutto perchè i dubbi esistenziali li evitano con i prodotti chimici di cui in precedenza. La vita non è facile. Ma è anche una sfida. Lì sta il bello.
Cmq il vero dubbio esistenziale, corrosivo direi, per oggi è: per quale cazzo di motivo non scendono sotto 930 ??????? Voglio dire: ani e ani e ani e ani di studi profondissimi, ed il primo interista che incrocio, mescolando alla cazzo di cane due medie, ha ragione ????
Forse che mi manchi ancora qualche ano ?

Beh, non è che basta mescolare due medie o due numeri o un mazzo di carte, e non è che io sono uno così a caso, stiamo parlando di un maniaco ossessivo ricercatore e studioso di sistemi matematico algoritmici, il tutto supportato da svariati sistemi aggiornati e modificati seduta dopo seduta e l’errore nonostante tutto può sempre capitare. Quello che ti manca non dipende dal tempo, dipende solo dal fatto se una cosa la vuoi veramente oppure no, ma ricordati una cosa, se la vuoi a tutti i costi più di qualsiasi cosa quando l’avrai raggiunta non ti interesserà più, e ti sentirai vuoto dentro! Vorresti essere come me e aver provato il vuoto? Non te lo consiglio, non farlo
Vuoi raggiungere l’inferno? Allora devi essere disposto a passare attraverso il fuoco

Sicuro sicuro che lo vuoi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto