FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

eggnente, sono partiti lì, sono arrivati là, mi hanno fatto compensare qui, sono rimasti qui, domani ripartiranno da qua, e così via, amen.

Eh si, oggi hanno fatto i vigliacchetti, non poteva salire oltre certi livelli pero’ tac, te lo tengono lì fermo e buonanotte!! Fuurrbii fanno quello che vogliono, sinceramente mi dispiace parecchio

Quando vogliono manovrare non c’è becchino che tenga, piuttosto stanno fermi e possono farlo
Comandano loro, il Re e la Regina contro le pedine :fiu:

se vuole un consiglio lasci perdere l'intra e si dedichi ad un trading di più ampio respiro con leva bassa, vedrà che qualche soddisfazione arriverà..... forse :D

Se sull’intra ipoteticamente In una scala di valori compresa tra 1 e 10 posso valere 4 diciamo che nel medio lungo termine posso valere 0

Sono curioso di vedere, più tardi, quanti di questi 18000 fib trattati oggi sono diventati OI. Siamo in prossimità di uno strike rotondo, volatilità bassa, apparente tranquillità, secondo me il rialzo di oggi è stato trascinato da coperture di call naked, con il fib. Potrebbe interpretarsi come un'intenzione di non cambiare il trend nel breve. Ma prima dovrei snasare i dati.

Snasi snasi ma il trend continua per me a essere long, poi vabbè ci stanno delle giornate short, poi magari siamo quasi sul finale, poi magari, poi poi ma intanto è un long manovrato

Users who are viewing this thread

Back
Alto