Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers

chiuso il capitolo musicale, a questo punto ha poco senso anche la data del Raduno

facciamo così, affinché questo 3D abbia utilità a scopo di futuro Raduno:

LUOGO

2 scelte: Torino oppure un ameno paesino che sia raggiungibile dalle regioni centro-nordiche in 2 ore circa di autostrada...
il punto più "centrale" per tutti che mi viene in mente è Pavia o suoi dintorni (molto carina deve essere Porana, Porana | I Borghi più belli d'Italia)

DATA

ognuno di coloro che vorrà partecipare, indichi un sabato di suo gradimento tra metà marzo e metà aprile

Indicate IQT la vostra data e luogo preferiti, pliz

vediamo se così si trova la quadra... :specchio:

lo so bene :vicini:

Ora comprenderai anche perchè nn amo i raduni, quelli numerosi intendo.
A me piace conoscere chi decido di conoscere, parlarci, studiarmelo anche nei movimenti nei silenzi negli imbarazzi e tutto quello che si può evitare quando si è in mezzo a molti ... magari con la scusa di spostarsi a parlare con qualcun altro o di andarsi a fumare la sigaretta. In pochi nn ci si può defilare alla chetichella senza che nessuno se ne accorga.

:prr:

A me piace conoscere chi decido di conoscere, parlarci, studiarmelo anche nei movimenti nei silenzi negli imbarazzi e tutto quello che si può evitare quando si è in mezzo a molti ... magari con la scusa di spostarsi a parlare con qualcun altro o di andarsi a fumare la sigaretta. In pochi nn ci si può defilare alla chetichella senza che nessuno se ne accorga.

Il numero perfetto e' 2:D

Il numero perfetto e' 2:D

Cico, la penso esattamente come te, e la penso ancora di più come Stradivari :D :up:

peccato che sia tutta teoria :(

affinché avvenga ciò che dite, è fondamentale conoscere una donna forumista con le contropàlle, che si assuma il rischio e sappia gestire un incontro vis-a-vis con un forumista maschio...

pura fantascienza: in oltre 10 anni di carriera forumistica di succitate donne ne ho conosciute pochissime (ed tra queste poche posso annoverare Cico)... chissà come mai :rolleyes:

un incontro a 2 tra maschi forumisti, invece, non ha praticamente quasi mai presentato difficoltà, in 4 e quattr'otto l'affare tra sconosciuti è stato fatto... chissà come mai :rolleyes:

Ma la faccenda più rilevante è che le donne forumiste, dopo avermi conosciuto ad un raduno di gruppo, non hanno poi avuto nessun problema nel contattarmi e vedermi privatamente... e richissà come mai :wall:

In buona sostanza, io i Raduni li organizzo per e a causa delle donne, affinché possano conoscere forumisti maschi in un clima più tranquillizzante, per spezzare questo tristo velo di paura e diffidenza che le donne hanno (o forse sono obbligate ad avere) nell'incontrare uno sconosciuto di sesso opposto

affinché avvenga ciò che dite, è fondamentale conoscere una donna forumista con le contropàlle, che si assuma il rischio e sappia gestire un incontro vis-a-vis con un forumista maschio...

pura fantascienza: in oltre 10 anni di carriera forumistica di succitate donne ne ho conosciute pochissime (ed tra queste poche posso annoverare Cico)... chissà come mai :rolleyes:

Se le donne sono sposate, è difficile che vadano a conoscere un forumer uomo da sole, vis à vis.:-o
Poi dipende. Se, per esempio, uno di voi mi dicesse: "Claire, vengo a BS per lavoro/ hobby/per una conferenza ecc ecc, hai tempo una mezz'oretta in pausa pranzo per un caffè?"
Penso che (a meno di non avere impegni e/o una forte antipatia per quel forumer e/o altre cose da fare), accetterei.
Lo stesso se fossi io a dire, magari coram populo, nel forum: "Il giorno 14 febbraio sarò probabilmente a Milano perché partecipo ad un evento, c'è qualcuno che ha voglia di bere un caffè o di mangiare un boccone insieme o di partecipare con me all'evento in questione?"

Ho invitato molte volte, qui nel Forum, le persone in questo modo, soprattutto alle manifestazioni animaliste, a volantinaggi, a cortei e a flash mob vari:-o:D

Non è mai venuto nessuno:-o:D

Se le donne sono sposate, è difficile che vadano a conoscere un forumer uomo da sole, vis à vis.:-o

e perché mai? :-?

spiegare il motivo in dettaglio, pliz :-o

Ho invitato molte volte, qui nel Forum, le persone in questo modo, soprattutto alle manifestazioni animaliste, a volantinaggi, a cortei e a flash mob vari:-o:D

Non è mai venuto nessuno:-o:D

ma che strano :specchio:

saran gli stessi a cui non piacciono i Baustelle, immagino... :rolleyes:

e perché mai? :-?

spiegare il motivo in dettaglio, pliz :-o

ma che strano :specchio:

saran gli stessi a cui non piacciono i Baustelle, immagino... :rolleyes:

Cioè, se tu, sposato, ricevessi un invito da una forumer di un'altra città che suonasse più o meno così: "ti vorrei conoscere, vieni qui che passiamo un pomeriggio insieme", saresti a tuo agio ad accettare?
Io no.
Forse sarebbe diverso se lei sapesse che devi andare nella sua città per motivi tuoi e ti chiedesse: "già che vieni dalle mie parti, che ne dici di 4 chiacchiere?"

Io ho conosciuto delle persone del forum e le ho sempre conosciute, diciamo, per una mia iniziativa. Ma non sono mai andata apposta in una città che non è la mia solo per conoscere qualcuno. Se mi sono spostata, è stato perché avevo un impegno in quel posto e ho sempre cercato di coinvolgere chi abita lì.

Aspetta che ti cerco i link dei vari tentativi di raduni (falliti :D ) :-o :lol:

Cioè, se tu, sposato, ricevessi un invito da una forumer di un'altra città che suonasse più o meno così: "ti vorrei conoscere, vieni qui che passiamo un pomeriggio insieme", saresti a tuo agio ad accettare?

sarei talmente a disagio che le poche volte che è capitato non ho mai rifiutato :prr:

se la persona in questione aveva motivi di interesse per me, ovvio :-o

Io non distinguo i forumers dalle persone "reali" che mi interessano, mi comporto allo stesso modo :-o

invece spesso la mia impressione, qui ed in altri forum, è che i forumers siano visti come paria, sempre molto in secondo piano rispetto ai conoscenti reali...
un vero e proprio paradosso, considerando il tempo che si spende con gli uni e con gli altri :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto