Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie e buona serata. Mi raccomando fumatevi il calumet della pace .A volte la visione e' giusta a volte no (il mercato e' tremendo ) l'importante e ridurre le perdite e massimizzare i gain ,e non intestardirsi quando le cose palesemente vanno dall'altra parte ( questa e' per me stesso ).
guarda che a me non interessa se altri scrivono dove và il mercato
io ho la mia idea e la seguo
ho solo chiesto spiegazione di un aprticolare che mi sembrava azzardato...tutto qui
Dico la mia. Su Sp500 il target è il supporto a 917 circa (ritracciamento del 50% dal minimo a 879) e appoggio sulla media mobile 200 dove aveva recentemente rimbalzato (evidenziato da circoletto verde).
DPRU ti faccio i complimenti per come porti avanti il thread: indipendenza di giudizio (non hai paura di andare controcorrente) e poi a differenza di altri sei molto esplicito in quello che posti. Poi spesso ci prendi anche e questo sicuramente non guasta