Probabile massimo del mese.

:D

l'ultima statica prima del burrone

Allegati

• dow 34.jpg
    dow 34.jpg
    55,7 KB · Visite: 351
19810-19740 dovrebbe essere il tp per le 17:40

se sbaglio...pazienza...
saluti
penso sia abbastanza semplice capire come ho fatto ad "indovinare"

per ora Billy questa è la struttura breve di fibonacci finchè non rompe i -62,8% rimane in piedi

a domani

Allegati

• 810.jpg
    810.jpg
    56,3 KB · Visite: 340
penso sia abbastanza semplice capire come ho fatto ad "indovinare"

per ora Billy questa è la struttura breve di fibonacci finchè non rompe i -62,8% rimane in piedi

a domani
Grazie e buona serata.:up: Mi raccomando fumatevi il calumet della pace :lol:.A volte la visione e' giusta a volte no (il mercato e' tremendo ) l'importante e ridurre le perdite e massimizzare i gain ,e non intestardirsi quando le cose palesemente vanno dall'altra parte ( questa e' per me stesso ).:wall:

guarda che a me non interessa se altri scrivono dove và il mercato
io ho la mia idea e la seguo
ho solo chiesto spiegazione di un aprticolare che mi sembrava azzardato...tutto qui

20 Transportation3.201.11 17:21
down_r.gif
-160,31 (-4,77%)

Dico la mia. Su Sp500 il target è il supporto a 917 circa (ritracciamento del 50% dal minimo a 879) e appoggio sulla media mobile 200 dove aveva recentemente rimbalzato (evidenziato da circoletto verde).
DPRU ti faccio i complimenti per come porti avanti il thread: indipendenza di giudizio (non hai paura di andare controcorrente) e poi a differenza di altri sei molto esplicito in quello che posti. Poi spesso ci prendi anche e questo sicuramente non guasta :D

Allegati

• SP500_orario_15giu09.png
    SP500_orario_15giu09.png
    102,6 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto