Probabile massimo del mese.

..aggiungiamoci poi che ogni teoria..potrebbe avere una sua validità in un mercato normale (leggi "libero")...ma in questa "globalizzazione" di libero c'è solo la possibilità di truffare, alterare e nascondere

non so DPRU...credo che questi ultimi mesi siano stati di esempio su come tante teorie sono state "sbugiardate"...personalmente ho sempre ritenuto che grafici e quan'taltro siano solo rappresentazioni grafiche di ciò che è successo....forse utili per avere una visione d'insieme...poi "troppi" dimenticano che bisognerebbe usare il "condizionale"...invece ho vist che è un "tempo" che nell'italiano finanziario si è perso

chi muove i mercati sono i guru di goldman sachs
non possiamo fare altro che adeguarci sperando che non avvengano false rotture...noi abbiamo solo l'a.t.

:ciao:

lo stocastico è short

Allegati

• osci.jpg
    osci.jpg
    124,2 KB · Visite: 104
Grazie di tutto, Daniele! Sei sempre generoso e IN GAMBA!
Però riposati o, per meglio dire, non stancarti, mi raccomando! :D
La salute prima di tutto! :up:

Ciao!

grazie doppio 00

non avevano mai rotto la mm blu.....i giochetti delle ultime 2 settimane sono finiti

....vediamo chi si salva....;)

Allegati

• gioch.jpg
    gioch.jpg
    46 KB · Visite: 427
una giornatina da probabile over night o verranno in soccorso gli ultimi 15 minuti?
Buondi' DPRU,gia' stamani sono intervenuto sul forum di Ciampa ( non esistono polli ),sono della tua stessa visione ,ne avevamo parlato settimane scorse ,set up 18-19 giugno , i primi di luglio ,secondo la tua vieu per i minimi, prima di nuovi allunghi ,sembra che si muova qualcosa dopo tanta attesa :up:.Alcuni grossi titoli hanno sfondato le trend rialz.adesso bisogna calcolare i rintracciamenti di fibo .:up: :ciao:

ciao Billy

polli si nasce...furbi...forse...si diventa...

il 3 giugno avevo inserito questa struttura grafica

pensa che circa un'anno fà avevo inserito una struttura simile...da 24000 proiettava 20000...era in un'altro forum...tutti eranospanciati dalle risate..tranne una maya....operavamo sui derivati....poi sparirono tutti...e siamo rimasti lei ed io :p

Allegati

• 3-6.jpg
    3-6.jpg
    51,9 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto