Probabile massimo del mese.

secondo me:
l'sp500 và a 875
il dow a 8200
il nostro indice a 18500
entro fine mese
;)condivido pienamente la tua view...., l'unico errore è l'arco temporale....ke nn condivido....., io direi in questa settimana .
Ci vogliono le @@ per tenere in piedi un 3d ove tutti o quasi cercano un qualsiasi errore per effettuare delle critike gratuite.:wall::wall::wall:
Ciao.
io ho dei target da inferno per tutti gli indici nel 2010.
Se guardi bene riesci a codificarli.:D:D:D

;)condivido pienamente la tua view...., l'unico errore è l'arco temporale....ke nn condivido....., io direi in questa settimana .
Ci vogliono le @@ per tenere in piedi un 3d ove tutti o quasi cercano un qualsiasi errore per effettuare delle critike gratuite.:wall::wall::wall:
Ciao.
io ho dei target da inferno per tutti gli indici nel 2010.
Se guardi bene riesci a codificarli.:D:D:D

il set up...vecchia maniera...i cicli conosco solo le biciclette....mi dice 1 luglio poi se viene prima meglio...:D
in ogni caso io chiudo lo short giovedì per ragioni di rollaggio poi aspetto un bel pull back rialzista e rientro short ancora multiday....tempo e prezzo devo ancora decidere

ho lavorato in una sim e andavo avanti sempre per la mia strada...figurati in un forum...:lol:

cmq io avevo avvertito decine e decine di volte che l'open interest alto è il campanello d'allarme per lo short

ciao

Allegati

• 200.jpg
    200.jpg
    67,1 KB · Visite: 120
il set up...vecchia maniera...i cicli conosco solo le biciclette....mi dice 1 luglio poi se viene prima meglio...:D
in ogni caso io chiudo lo short giovedì per ragioni di rollaggio poi aspetto un bel pull back rialzista e rientro short ancora multiday....tempo e prezzo devo ancora decidere

ho lavorato in una sim e andavo avanti sempre per la mia strada...figurati in un forum...:lol:

cmq io avevo avvertito decine e decine di volte che l'open interest alto è il campanello d'allarme per lo short

ciao

ho letto nel post precedente ke ti aspetti la spalla dx del H&S rialzista......, dal mio punto di vista troppo visibile a tutti....... tg 29500..... valore troppo elevato con una crisi del genere......, di deflazione già in atto con successiva stagnazione.
io credo + in questo....., ma mi ricredo se avessi sbagliato la view.
cmq ognuno è responsabile delle proprie azioni.
okkio es ha mollato domani lo troviamo 880;)
noi domani in gap down 18500....., poi bisogna veder gli squali se forzano la mano ....., nn ricoprendo il gap nei giorni successivi..., confermando isola...., ricorda ke la salita di marzo si è verificata con la stessa configurazione.
se nn ti dispiace qualke volta passo.

Allegati

• fib var.PNG
    fib var.PNG
    59,9 KB · Visite: 127
pensavo di chiudere lo short entro giovedì mattina in zona cerchio rosso

poi mi riposo 3 giorni :sad:

p.s. eih win...guarda che i forum li leggono tutti e poi ci fanno il mazzo.
cmq sia sono sempre in cerca di lavoro presso una facoltosa max 60enne,mi offro come tuttofare....ovviamente gestione patrimoniale e anche....per il dopo cena
stipendio 500.000 all'anno...da onestissimo!:up:

Allegati

• ggh.jpg
    ggh.jpg
    121 KB · Visite: 111
pensavo di chiudere lo short entro giovedì mattina in zona cerchio rosso

poi mi riposo 3 giorni :sad:

p.s. eih win...guarda che i forum li leggono tutti e poi ci fanno il mazzo.
cmq sia sono sempre in cerca di lavoro presso una facoltosa max 60enne,mi offro come tuttofare....ovviamente gestione patrimoniale e anche....per il dopo cena
stipendio 500.000 all'anno...da onestissimo!:up:

:ciao:

Ciao DPRU se per caso ne trovi 2 che serve un tuttofare ti seguo, adesso che sto imparando seguire l’indice, :sad::sad::sad:

ormai sono predisposto ad andare dalla parte giusta, :D:D:D

se per caso le trovi e ti serve rinforzi mi chiami, per il prezzo si può trattare. :lol::lol::lol:

:ciao::ciao::ciao:

..bene black speriamo che rispondano all'annuncio....

come previsto il dow scende fino a 8500 (cerchietto azzurro sopra)
ora può fare 2 cose:
1) rompere la 8500 e scendere a 8200 circa
2) salire a 8575 e poi scendere a 8200 nei prossimi giorni

per farla breve,dispiacerebbe che da 19100/300 che farà oggi,vederlo risalire a 19500-750.....
buon trading

come previsto il nostro amico è a 300 circa su un target importante dove potrebbe rilanciare un finto pull back ma se non tiene in chisura oraria dovrebbe fare appunto 100 precisamente 090

saluti

ciao DPRU,

fatto capzata di chiudere per colpa di uno stop ...se sarà rimbalzo fino a dove presumi possa tornare:
19500/19600 area del supportone precedente che tanto ci ha sfiancato
oppure superiore? (19800-19900)?

senza ws 420 470
cn ws al rialzo ....vai a vedere se c'è qualche media mobile giornaliera che si è abbassata cmq tra 580 e 620

devo scapapre ho un impegno

Users who are viewing this thread

Back
Alto