Probabile massimo del mese.

fedelissimo alla mia idea sono passato per vedere la situazione e da approfittatore (ovvero guadagnare senza lavorare) short in over da 245
intanto il prezzo ufficiale sarà di 150-60 e così insaccoccio già 80 punti
...immagino anche il gap down...di lunedì...

e vi saluto buon week end

p.s. lo so non sono normale...

fedelissimo alla mia idea sono passato per vedere la situazione e da approfittatore (ovvero guadagnare senza lavorare) short in over da 245

Ciao Dpru (Daniele??giusto??) domanda tanto per sapermi regolare,quando rientra Maya???? :D:D:D così so quanto tempo mi rimane per tentare lo short. :D:D:D:D:D

:D:D:D:D ciao grande dpru e grazie di tutto. Sono short anch' io da 19230 per i 18300 in over perche' gli americani non salgono di certo verso fine mese anzi e' molto piu' probabile che scendano e poi anche i nostri gestori devono chiudere il semestre entro il30 giugno e quindi penso che non si mettano di certo a comprare ora. Meglio aspettare prezzi un po' piu' bassi.:D:D:D:D

p.s. secondo Fernando stiamo scendendo per la 2 del rialzo o la 5 finale. Quindi secondo me almeno fino a 16000 si arriva.

:D:D:D:D ciao grande dpru e grazie di tutto. Sono short anch' io da 19230 per i 18300 in over perche' gli americani non salgono di certo verso fine mese anzi e' molto piu' probabile che scendano e poi anche i nostri gestori devono chiudere il semestre entro il30 giugno e quindi penso che non si mettano di certo a comprare ora. Meglio aspettare prezzi un po' piu' bassi.:D:D:D:D

p.s. secondo Fernando stiamo scendendo per la 2 del rialzo o la 5 finale. Quindi secondo me almeno fino a 16000 si arriva.

ieri a ws hanno dato il segnale short quindi oggi hanno aperto in gap up per tagliare le gambe a tutti e chiudere negativi o leggermente positivi
sempre a 8200 deve andare il dow

tranquillo che anche i nostri guru sul fib hanno preso posizione,come il sottoscritto che ragiona come loro....
cerco di guadagnare senza stare davanti al pc tutto il giorno :D

target fib 18400-450 settimana prossima

ciao

Buon week end DPRU ,se ieri ha chiuso l'8gg mi aspettavo una salitina fino a lun.pomeriggio tg 18345 e poi 18550 ( 50 % della discesa ),vediamo come si mette stasera ws, di sicura questa salita e' proprio senza forza.:):) Buon week a tutti i forumer.:ciao:

Chiedo scusa ma ero via ma a quanto a chiuso in fibbone settembre????:-?:-?:-?

ha chiuso a 230 però è salito in 3 minuti da 150 a 250

quindi hanno bruciato i volumi per papparsi gli short sopra 200 che è il -23% di fibonacci range di oggi

bruciati per aprire in gap down

al momento il dow s'è magnato tutto ed è piatto e l'apertura del fib è stimata ora a 19030 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto