zainetto
Nuovo forumer
CIAO BILLY il fib và dove dico io e basta...
o.i. in diminuzione...
vado a magnare che ho fame!!
se ti va di rispondermi : dove vedi l'open interest e come lo usi per determinare l'operatività?
grazie
CIAO BILLY il fib và dove dico io e basta...
o.i. in diminuzione...
vado a magnare che ho fame!!
se ti va di rispondermi : dove vedi l'open interest e come lo usi per determinare l'operatività?
grazie
why?
..le trends..
percvhè è stato un ordine in cui si è bloccato il FI_B e il minifib infatti non si è scambiato a 18025
Tornato ora,andato in banca per fare 2 cose ,ho perso 1h 30min.,soltanto per parlare col direttore uno prima di me 1h a parlare di bot tassi piani di accumulo (mi sono cascate le braccia ),visto che l'indice va' dove dici tu me lo fai pullbackkare a 18430.Graziecassa e compensazione borsa italiana
non determina la mia operatività
vado..
Gran capo master ,graficamente parlando la trend riba partita a 19500 e passante sul max di ieri passa sui 18430 per domani mattina,vediamo gli yankee che combinano stesera (chiuderanno a 890 ) + 0,6Tornato ora,andato in banca per fare 2 cose ,ho perso 1h 30min.,soltanto per parlare col direttore uno prima di me 1h a parlare di bot tassi piani di accumulo (mi sono cascate le braccia ),visto che l'indice va' dove dici tu me lo fai pullbackkare a 18430.Grazie