Problema serio ereditario!

Buongiorno premetto che mi sono rivolto a varie persone addette a tale settore finanziario e vorrei sentire anche un vostro parere,che non fa mai male, per quanto riguarda il mio problema!
Io ho ereditato tramite mmio zio il quale è defunto circa 1anno e 2 mesi fa degli investimenti finanziari che prima della sua morte ha deciso di disinvestirli e lasciare il tutto a me visto che lui non si è mai sposato e non ha avuto figli! Qui arriva il mio problema in quanto la persona addetta alla gestione dei suoi soldi e quindi ad investirli la sta mandando tanto per le lunghe perchè io gli ho chiesto di poter togliere il tutto e mandare i soldi sul mio conto corrente.
Dopo circa un anno mi ha fatto firmare queste maledette carte verso inizi Maggio dove chiedevo diciamo la restituzione dei soldi e lui mi ha risposto che adesso biogna aspettare dai 60-90 giorni perchè devono visionare le carte e poi i soldi passeranno sul mio conto!
Quello che mi chiedo è che cerchi di mandarla tanto per le lunghe perchè sia lui,essendo un investitore finanziario,percepirà credo una quota in base a quanti soldi gestisce e sia la banca perchè possiede questi soldi e cerca di tenerli il più a lungo possibile!
Spero di essermi spiegato grazie!

Users who are viewing this thread

Back
Alto