Problemi attuali

se non dite i periodi non si capisce niente, 250, 82, 170... di che? quanti giorni?

meglio dare un riferimento giornaliero, importo (escluso canone tv)/numero giorni nel mio caso l'ultima è stato di 104€/55gg = circa 1,89€ al giorno. Direi molto buono e in calo rispetto alla precedente in totale mi hanno addebitato 590 KWh ma sappiamo che il costo della materia energia conta circa per la metà.

Ultima modifica:
se non dite i periodi non si capisce niente, 250, 82, 170... di che? quanti giorni?

meglio dare un riferimento giornaliero, importo (escluso canone tv)/numero giorni nel mio caso l'ultima è stato di 104€/55gg = circa 1,89€ al giorno. Direi molto buono e in calo rispetto alla precedente in totale mi hanno addebitato 590 KWh ma sappiamo che il costo della materia energia conta circa per la metà.
Veramente ho scritto bimestre gennaio febbraio, e mi da MEDIA annua di 174 kwh/mese

scusa febbraio deve finire! come fa ad essere bimestre gennaio/febbraio?
perchè è così.
Paghi il consumo di gennaio e il "presunto" di febbraio....conguagli alla bolletta seguente.
Da quello che leggo qui sopra o vivete in un monolocale o arriveranno dei conguagli "sostanziosi"

Users who are viewing this thread

Back
Alto