Problemi attuali

se non dite i periodi non si capisce niente, 250, 82, 170... di che? quanti giorni?

meglio dare un riferimento giornaliero, importo (escluso canone tv)/numero giorni nel mio caso l'ultima è stato di 104€/55gg = circa 1,89€ al giorno. Direi molto buono e in calo rispetto alla precedente in totale mi hanno addebitato 590 KWh ma sappiamo che il costo della materia energia conta circa per la metà.
La mia e' la bolletta classica di 2 mesi

sempre enel fatturati 605kwh per 60 giorni 230€...
mi sembra davvero tanto considerando che hai un consumo poco superiore ai miei 590KWh ma spendi più del doppio? (hai tolto il canone RAI?)
comunque sì il forno elettrico è molto consuming

(mi hanno detto che il mio contratto per ora non prevede aumenti rispetto ai rincari energetici, prezzo bloccato, forse sarà quello)

Non ci resta che ricavare biogas dalla vasca biologica come fanno in Africa

Oltre l'impianto ci sono alcune piccole modifiche da dare. Ad esempio va installato il tritarifiuti nel lavello per far confluire l'umido nella vasca biologica e il lavello va con doppio scarico-detersivi vasca bianca- tritarifiuti vasca nera.

Vendono anche degli impianti che vanno a scarti di giardino ma sono un giocattolo o poco più perché senza.riscaldatore.

mi sembra davvero tanto considerando che hai un consumo poco superiore ai miei 590KWh ma spendi più del doppio? (hai tolto il canone RAI?)
comunque sì il forno elettrico è molto consuming

(mi hanno detto che il mio contratto per ora non prevede aumenti rispetto ai rincari energetici, prezzo bloccato, forse sarà quello)

non ho il prezzo bloccato sono passato da pagare 0,11 questa estate a 0,22 in dicembre e 0,3 ora per la sola materia prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto