Progetto MONARCH - MKULTRA

A questo punto Carmela Melania Rea e' stata uccisa perche' sapeva,conosceva forse notizie che avrebbero potuto compromettere la reputazione di molti ufficiali dell'esercito italiano,non solo per il giro di prostituzione ma anche per la droga. Qualcuno ha ucciso Carmela Melania Rea e il delitto passionale e' forse una montatura per celare il vero movente del suo omcidio.Carmela Melania rea voleva parlare,forse aveva esternato questa sua volonta' al marito,aveva raccolto delle prove schiaccianti.L'omicidio di Carmela Melania Rea e' ancora tutto da scoprire la sua verita' e' racchiusa tra le pareti della Caserma del 235° Battaglione RAV Piceno.

CORSERA MAGAZINE - OMICIDIO CARMELA MELANIA REA UCCISA PERCHE' SAPEVA CHI SONO GLI ASSASSINI?
 
La BETA rappresenta la programmazione “sessuale” (schiavi sessuali). Questa programmazione elimina le convinzioni morali apprese e stimola l’istinto sessuale primitivo, privo di inibizioni. Alterego “Gatte” possono crearsi a questo livello. Conosciuta come la programmazione Sex-Kitten, è la più visibile delle programmazioni sulle celebrità femminili, sulle modelle, sulle attrici e sulle cantanti che sono state sottoposte a questo tipo di programmazione. Nella cultura popolare, i vestiti con stampe feline spesso denotano la programmazione sex-kitten.

NICKI MINAJ GLI ILLUMINATI E LA PROGRAMMAZIONE MONARCH SEX KITTEN parte 3_8 - YouTube
 

per chi non lo sapesse ancora
le autorità hanno cercato di sottoporre il giudice Paolo Ferraro
ad un trattamento psichiatrico obbligatorio

lui è riuscito ad evitarlo e mantenere l'integrità mentale


il video che segnalo mostra chiaramente come gli PSICHIATRI sono collusi con ogni forma di tortura nel tentativo di controllare mentalmente le persone
guardate questo documentario
https://www.youtube.com/watch?v=vxjxf5nsBM4
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto