Progetto MONARCH - MKULTRA

Nel club di Tarsus si adora il Dio Mitra ed uccide il Toro?

bah a me sembra la storia del popolo di Israele quando ha lasciato l'Egitto in cui appunto si adorava il Toro infatti all'equinozio di primavera la levata eliaca era appunto nella costellazione del Toro
per entrare nell'era dell'Ariete [Agnello]

oggi tutti aspettano l'inizio dell'era dell'Acquario


https://www.youtube.com/watch?v=auMN3PzwPw8
 
Da "IL CASO FERRARO" di Enrica Perucchietti: " Ci si potrebbe chiedere perché il PM abbia messo a repentaglio la propria vita e carriera per scoprire che cosa si nascondesse tra le quattro mura di casa sua quando usciva lasciando la compagna Sabrina da sola. Sarebbe bastato andarsene e interrompere quella relazione per certi versi “inquietante”. Abbandonare quello stabile abitato soltanto da militari e dalle loro mogli dalla dubbia moralità e con figli più simili ad automi che a bambini. Forse l’affetto nei confronti della donna e la presenza del figlio di lei all’epoca solo dodicenne lo hanno spinto ad andare fino in fondo. Forse una parziale inconsapevolezza del pericolo in cui si stava deliberatamente cacciando. Il suo comportamento temerario più che coraggioso è indice infatti di un’eccessiva fiducia nella Giustizia italiana che urta contro la conoscenza che un PM dovrebbe avere del sistema giudiziario e dei suoi inganni. Per certi versi, nella discesa agli inferi e ritorno, il magistrato sembra indossare i panni di un novello Don Chisciotte che si ostina a lottare contro i mulini a vento piuttosto che accettare l’ineluttabile e salvarsi la pelle. La sua ostinazione nel percorrere la sua missione – o catabasi? – fino in fondo lascia spiazzati e non può che far riflettere sul problema del secolo scorso e del suo incancrenimento in quello in corso: la paura e l’indifferenza prima come uomini, poi come cittadini che ci fanno finire il più delle volte - citando Giovanni Papini – col divenire complici silenziosi delle offensive diaboliche. Chiamatela banalità del male, chiamatela a-morale indifferenza, pochi al posto del magistrato sarebbero andati fino in fondo per sete di giustizia o di verità. La maggior parte di noi se la sarebbe data a gambe, lasciandosi il passato alle spalle. Eppure alcuni strani comportamenti della compagna, delle sibilline rivelazioni da parte del figlio di lei, il comportamento dei vicini di casa che sembravano sgusciati fuori da un romanzo di Ira Levin, hanno spinto Ferraro a oltrepassare la soglia per la verità.



SABRINA.
Mi sono scervellata su questo per settimane, fino a dover confrontarmi con lui. Gli ho chiesto quali effettivamente fossero questi indizi che lo avevano messo in allerta e perché non avesse preferito affidarsi a un investigatore privato. O andarsene e basta. Le sue risposte sono state sincere e mi hanno convinto.
Le ammissioni della compagna Sabrina di aver preso parte a uno strano gruppo – simile a una setta – il suo coinvolgimento giovanile nell’estrema sinistra e la frequentazione con ambigui personaggi appartenenti ai servizi segreti, l’uso nel passato di cocaina e hashisc , l’ammissione di aver lavorato come hostess ed estetista in ambienti in cui erano persone dedite alla prostituzione, incubi e strani sogni ricorrenti, infine il rapporto conflittuale, a volte persino violento con il figlio dietro l’immagine da “bambolina” acqua e sapone che voleva trasmettere sarebbero bastati a chiunque per dubitare di lei. Bella da mozzare il fiato, ma scostante e dal carattere boderline. Ex moglie di un sottoufficiale circondata da personaggi ambigui legati a filo doppio. Insomma, una donna fragile ma con troppi segreti.
La vicenda dai toni fantapolitici sembra infatti sgusciata fuori dalla penna di Kafka, o, per gli scenari di reticenza e di complotto che ne hanno accompagnato la genesi, da un racconto di Tiziano Sclavi. Ciò che sconcerta tutt’ora è la complicità del sistema al comportamento criminale scoperto e denunciato dal PM. Connivenza, disinformazione, inganni, tradimenti, menzogne. A tutti i livelli: dai vertici militari, giudiziari, fino alla famiglia e ad alcuni colleghi della Procura.
Ci sono davvero tutti gli elementi per un noir ... "
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2013/08/il-caso-paolo-ferraro-e-il-caso-melania.html






http://paoloferrarocddgrandediscove.../il-caso-paolo-ferraro-e-il-caso-melania.html
 
… useremo tutto quello che abbiamo , - tutto l’oro, tutta la potenza materiale nell’ingannare e rendere la gente stupida… Il cervello umano, la coscienza possono essere modificati. Seminandovi il caos, noi scambieremo i loro valori con quelli falsi senza che se ne accorgano e li costringeremo a credere in quella falsità. Come? Troveremo dei complici in quel paese che condividono le stesse idee – i nostri alleati. Episodio dopo episodio, si svolgerà la grandiosa tragedia della morte di un popolo disubbidiente, dell’esaurimento totale ed irreversibile della sua consapevolezza… La letteratura, il teatro, il cinema – tutto rappresenterà e magnificherà le qualità umane più basse. Daremo un supporto infinito ai cosiddetti artisti, che in ogni modo introdurranno nella coscienza umana il culto del sesso, della violenza, del tradimento – diciamo tutta l’immoralità. Nell’amministrazione dello stato creeremo caos e confusione. Noi contribuiremo in modo continuo ed invisibile al dispotismo dei funzionari e delle persone corrotte, alla distruzione dei principi. L’onesta verrà derisa e diventerà inutile, rimarrà nel passato. L’arroganza e la mancanza di rispetto, l’imbroglio e l’inganno, l’alcoolismo e la tossicodipendenza, la paura bestiale di ognuno…il tradimento - tutto questo coltiveremo in modo invisibile ed abile, tutto questo si svilupperà con i colori più forti. Solo pochi, pochissimi saranno in grado di indovinare o addirittura capire cosa succede veramente. Ma queste persone saranno messe in una posizione in cui nessuno le aiuterà in quanto diventeranno degli zimbelli. In questo modo rovineremo generazione dopo generazione. Cominceremo già dai giovani sui quali punteremo tutto, li depraveremo, li pervertiremo. Li renderemo cinici, bestemmiatori, cosmopoliti”

GENOCIDIO SOCIALE E NAZIONALE -- IL PIANO DULLAS - YouTube
 
La sparatoria del Texas è stata fatta avvenire. Le prove.
Maurizio Blondet 27 Maggio 2022

Da Natural News
La sparatoria alla scuola Uvalde in Texas è stata lasciata avvenire. La polizia ha aspettato fuori da 40 minuti a un’ora mentre l’uomo armato era dentro, uccidendo i bambini (e un insegnante) a volontà. Ciò è ora confermato dall’Associated Press , nientemeno che.
Ciò significa che le forze dell’ordine a Uvalde, in Texas, sono state negligenti negli omicidi di massa. Non hanno svolto il loro compito principale: proteggere gli innocenti, anche se questo significa mettersi in pericolo.
La tipica scusa che stavano aspettando l’arrivo della SWAT non regge. In una situazione di sparatutto attivo che coinvolge bambini, vai con quello che hai in questo momento , anche se è solo un ufficiale armato. Non aspetti mentre i bambini vengono assassinati.
Non aspetti, a meno che tu non voglia davvero che le sparatorie di massa avvengano perché sei un sostenitore del controllo delle armi.
Quindi ora dobbiamo dare un’occhiata molto più da vicino agli ufficiali e al dipartimento coinvolti in tutto questo, perché ci sono molte sacche di fanatici del controllo delle armi gestiti dai Democratici in Texas, e questa potrebbe essere una delle operazioni che erano disposti a svolgere apposta, per consentire all’assassino di uccidere i bambini in modo che potessero avere la giusta narrativa per spingere per l’abolizione del Secondo Emendamento.
In che modo un diciottenne che lavorava da Wendy’s può permettersi migliaia di dollari in armi tattiche?
Un’altra domanda che emerge da tutto questo riguarda la capacità del tiratore di acquisire armi da fuoco molto costose e di fascia alta come i fucili Daniel Defense, che sono tra gli AR più costosi che possono essere acquistati dai civili. Secondo quanto riferito, il tiratore possedeva due di questi fucili, oltre a 375 munizioni cal 5,56 -. Quando inserisci i mirini a punto rosso, le luci e altre attrezzature che in genere vanno con una tale configurazione, stai guardando a circa $ 5000 di spesa in tutto questo.
Adolescente matto LATINO TRANS si ferma a scuola, spara un caricatore da una pistola e poi viene colpito da un trasporto nascosto NEL PARCHEGGIO. FINISCE PROPRIO QUI, NEL PARCHEGGIO.
Da dove viene un ragazzo povero, precario, che lavora occasionalmente da Wendy’s a guadagnare $ 5.000 per comprare tutta questa attrezzatura? Secondo quanto riferito, ha anche guidato una macchina davvero bella per di più. Era sul libro paga di qualcuno?
https://track.adform.net/C/?bn=54777410&obOrigUrl=true

Quattro anni di MK-Ultra’d nel sistema di “salute mentale”.
Sembra anche che Ramos abbia subito il lavaggio del cervello per quattro anni nel sistema di salute mentale locale dopo essere stato arrestato nel 2018 e accusato di cospirazione per commettere omicidio. Secondo KENS5.com , due adolescenti sono stati arrestati nel 2018 – uno di loro corrisponde al profilo di Ramos – dopo aver minacciato esplicitamente di replicare le sparatorie a Columbine, in Colorado, durante il loro ultimo anno.
Ramos avrebbe avuto 14 anni all’epoca. Come riporta KENS5.com:
Nel comunicato stampa, il capo della polizia di Uvalde, Daniel Rodriguez, ha affermato che uno studente della Morales Junior High School, 14 anni, e un ex studente Morales, 13 anni, avevano specificamente preso di mira numerosi studenti in quello che hanno descritto come un piano per eseguire un “evento di massa contro la scuola.”
All News Pipeline spiega di più nella loro storia: “The Deep State aveva 4 anni per farlo bene e lo hanno ancora fatto esplodere con MKUltra scritto in tutto il massacro di Uvalde, in Texas – Nel 2018, uno “studente di Uvalde ha promesso un massacro scolastico nel 2022″. ”


Come ha sottolineato questa storia del 3 maggio 2018 su KENS5, sembra che sapessero TUTTO sugli obiettivi di questo ragazzo di effettuare una sparatoria di massa, anche fissando una futura sparatoria a scuola di Uvalde, in Texas, all’anno 2022! Dando allo “stato profondo” 4 anni interi per addestrarlo ulteriormente e indottrinarsi, non c’è dubbio che sia stato “curato” da “professionisti” per compiere la sua carneficina.
Ottieni maggiori dettagli nel podcast Situation Update di oggi tramite Brighteon.com:
Brighteon.com/a350a1af-ef1f-47ad-9d2e-795677bdc70d

Per il programma MK-Ultra, ecco Wikipedia:
MKUltra
era il nome in codice di un programma di sperimentazione umana illegale progettato e intrapreso dalla Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti. [1] [2] [3] Gli esperimenti avevano lo scopo di sviluppare procedure e identificare droghe come l’ LSD che potevano essere utilizzate negli interrogatori per indebolire le persone e forzare le confessioni attraverso il lavaggio del cervello e la tortura psicologica . MKUltra ha utilizzato numerosi metodi per manipolare gli stati mentali e le funzioni cerebrali dei suoi soggetti, come la somministrazione segreta di alte dosi di farmaci psicoattivi(soprattutto LSD) e altre sostanze chimiche, elettroshock , [4] ipnosi , [5] [6] deprivazione sensoriale , isolamento e abusi verbali e sessuali , oltre ad altre forme di tortura . [7] [8]
MKUltra è stato preceduto da due esperimenti relativi alla droga, Project Bluebird e Project Artichoke . [9] [10] Ha avuto inizio nel 1953, è stato ridotto di portata nel 1964 e nel 1967 ed è stato interrotto nel 1973. È stato organizzato tramite l’ Office of Scientific Intelligence della CIA e coordinato con i Laboratori di guerra biologica dell’esercito degli Stati Uniti . [11] Il programma è impegnato in attività illegali, [12] [13] [14] compreso l’uso di cittadini statunitensi e canadesi come soggetti di prova inconsapevoli. [12] : 74  [15] [16] [17]L’ambito di MKUltra era ampio, con attività svolte sotto forma di ricerca in oltre 80 istituzioni, inclusi college e università, ospedali, carceri e aziende farmaceutiche. [18] La CIA operava utilizzando organizzazioni di facciata , sebbene alcuni alti funzionari di queste istituzioni fossero a conoscenza del coinvolgimento della CIA. [19]
MKUltra è stato portato all’attenzione del pubblico per la prima volta nel 1975 dal Comitato della Chiesa del Congresso degli Stati Uniti e dalla Commissione del Presidente degli Stati Uniti di Gerald Ford sulle attività della CIA negli Stati Uniti (nota anche come Commissione Rockefeller). Gli sforzi investigativi furono ostacolati dall’ordine del direttore della CIA Richard Helms di distruggere tutti i file MKUltra nel 1973; le indagini del Comitato della Chiesa e della Commissione Rockefeller si basavano sulla testimonianza giurata dei partecipanti diretti e sul piccolo numero di documenti sopravvissuti all’ordine di Helms. [20] Nel 1977, una legge sulla libertà di informazionela richiesta ha scoperto una cache di 20.000 documenti relativi a MKUltra, che ha portato alle audizioni del Senato. [12] [21] Alcune informazioni sopravvissute su MKUltra sono state declassificate nel luglio 2001.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto