La sparatoria del Texas è stata fatta avvenire. Le prove.
Maurizio Blondet 27 Maggio 2022
Da Natural News
La sparatoria alla scuola Uvalde in Texas è stata lasciata avvenire.
La polizia ha aspettato fuori da 40 minuti a un’ora mentre l’uomo armato era dentro, uccidendo i bambini (e un insegnante) a volontà. Ciò è ora confermato
dall’Associated Press , nientemeno che.
Ciò significa che
le forze dell’ordine a Uvalde, in Texas, sono state negligenti negli omicidi di massa. Non hanno svolto il loro compito principale: proteggere gli innocenti, anche se questo significa mettersi in pericolo.
La tipica scusa che stavano aspettando l’arrivo della SWAT non regge. In una situazione di sparatutto attivo che coinvolge bambini,
vai con quello che hai in questo momento , anche se è solo un ufficiale armato. Non aspetti mentre i bambini vengono assassinati.
Non aspetti, a meno che tu non
voglia davvero che le sparatorie di massa avvengano perché sei un sostenitore del controllo delle armi.
Quindi ora dobbiamo dare un’occhiata molto più da vicino agli ufficiali e al dipartimento coinvolti in tutto questo, perché ci sono molte sacche di fanatici del controllo delle armi gestiti dai Democratici in Texas, e questa potrebbe essere una delle operazioni che erano disposti a svolgere apposta, per
consentire all’assassino di uccidere i bambini in modo che potessero avere la giusta narrativa per spingere per l’abolizione del Secondo Emendamento.
In che modo un diciottenne che lavorava da Wendy’s può permettersi migliaia di dollari in armi tattiche?
Un’altra domanda che emerge da tutto questo riguarda la capacità del tiratore di acquisire armi da fuoco molto costose e di fascia alta come i fucili Daniel Defense, che sono tra gli AR più costosi che possono essere acquistati dai civili. Secondo quanto riferito, il tiratore possedeva due di questi fucili, oltre a 375 munizioni cal 5,56 -. Quando inserisci i mirini a punto rosso, le luci e altre attrezzature che in genere vanno con una tale configurazione, stai guardando a circa $ 5000 di spesa in tutto questo.
Adolescente matto LATINO TRANS si ferma a scuola, spara un caricatore da una pistola e poi viene colpito da un trasporto nascosto NEL PARCHEGGIO. FINISCE PROPRIO QUI, NEL PARCHEGGIO.
Da dove viene un ragazzo povero, precario, che lavora occasionalmente da Wendy’s a guadagnare $ 5.000 per comprare tutta questa attrezzatura? Secondo quanto riferito, ha anche guidato una macchina davvero bella per di più.
Era sul libro paga di qualcuno?
https://track.adform.net/C/?bn=54777410&obOrigUrl=true
Quattro anni di MK-Ultra’d nel sistema di “salute mentale”.
Sembra anche che Ramos abbia subito il lavaggio del cervello per quattro anni nel sistema di salute mentale locale dopo essere stato arrestato nel 2018 e accusato di cospirazione per commettere omicidio.
Secondo KENS5.com , due adolescenti sono stati arrestati nel 2018 – uno di loro corrisponde al profilo di Ramos – dopo aver minacciato esplicitamente di replicare le sparatorie a Columbine, in Colorado, durante il loro ultimo anno.
Ramos avrebbe avuto 14 anni all’epoca. Come riporta KENS5.com:
Nel comunicato stampa, il capo della polizia di Uvalde, Daniel Rodriguez, ha affermato che uno studente della Morales Junior High School, 14 anni, e un ex studente Morales, 13 anni, avevano specificamente preso di mira numerosi studenti in quello che hanno descritto come un piano per eseguire un “evento di massa contro la scuola.”
All News Pipeline spiega di più nella loro storia: “The Deep State aveva 4 anni per farlo bene e lo hanno ancora fatto esplodere con MKUltra scritto in tutto il massacro di Uvalde, in Texas – Nel 2018, uno “studente di Uvalde ha promesso un massacro scolastico nel 2022″. ”
Come ha sottolineato questa storia del 3 maggio 2018 su KENS5, sembra che sapessero TUTTO sugli obiettivi di questo ragazzo di effettuare una sparatoria di massa, anche fissando una futura sparatoria a scuola di Uvalde, in Texas, all’anno 2022! Dando allo “stato profondo” 4 anni interi per addestrarlo ulteriormente e indottrinarsi, non c’è dubbio che sia stato “curato” da “professionisti” per compiere la sua carneficina.
Ottieni maggiori dettagli nel podcast Situation Update di oggi tramite Brighteon.com:
Brighteon.com/a350a1af-ef1f-47ad-9d2e-795677bdc70d
Per il programma MK-Ultra, ecco Wikipedia:
MKUltra
era il nome in codice di un programma di
sperimentazione umana illegale progettato e intrapreso dalla
Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti.
[1] [2] [3] Gli esperimenti avevano lo scopo di sviluppare procedure e identificare droghe come l’
LSD che potevano essere utilizzate negli interrogatori per indebolire le persone e forzare le confessioni attraverso il
lavaggio del cervello e
la tortura psicologica . MKUltra ha utilizzato numerosi metodi per manipolare gli stati mentali e le funzioni cerebrali dei suoi soggetti, come la somministrazione segreta di alte dosi di
farmaci psicoattivi(soprattutto LSD) e altre sostanze chimiche,
elettroshock ,
[4] ipnosi ,
[5] [6] deprivazione sensoriale , isolamento e abusi
verbali e
sessuali , oltre ad altre forme di
tortura .
[7] [8]
MKUltra è stato preceduto da due esperimenti relativi alla droga,
Project Bluebird e
Project Artichoke .
[9] [10] Ha avuto inizio nel 1953, è stato ridotto di portata nel 1964 e nel 1967 ed è stato interrotto nel 1973. È stato organizzato tramite l’
Office of Scientific Intelligence della CIA e coordinato con i
Laboratori di guerra biologica dell’esercito degli Stati Uniti .
[11] Il programma è impegnato in attività illegali,
[12] [13] [14] compreso l’uso di cittadini statunitensi e canadesi come soggetti di prova inconsapevoli.
[12] : 74
[15] [16] [17]L’ambito di MKUltra era ampio, con attività svolte sotto forma di ricerca in oltre 80 istituzioni, inclusi college e università, ospedali, carceri e aziende farmaceutiche.
[18] La CIA operava utilizzando
organizzazioni di facciata , sebbene alcuni alti funzionari di queste istituzioni fossero a conoscenza del coinvolgimento della CIA.
[19]
MKUltra è stato portato all’attenzione del pubblico per la prima volta nel 1975 dal
Comitato della Chiesa del
Congresso degli Stati Uniti e dalla Commissione del Presidente degli Stati Uniti di
Gerald Ford sulle attività della CIA negli Stati Uniti (nota anche come Commissione Rockefeller). Gli sforzi investigativi furono ostacolati dall’ordine del direttore della CIA
Richard Helms di distruggere tutti i file MKUltra nel 1973; le indagini del Comitato della Chiesa e della Commissione Rockefeller si basavano sulla testimonianza giurata dei partecipanti diretti e sul piccolo numero di documenti sopravvissuti all’ordine di Helms.
[20] Nel 1977, una
legge sulla libertà di informazionela richiesta ha scoperto una cache di 20.000 documenti relativi a MKUltra, che ha portato alle audizioni del Senato.
[12] [21] Alcune informazioni sopravvissute su MKUltra sono state declassificate nel luglio 2001.