Il buffone ride dell'italia e degli italiani, dopo aver permesso di spacciare carta igienica ad una sua banca franco-belga in giro per il mondo.
e viene a predicare di sistemare le cose da noi, mentre passa al sodo, fregando gli investitori, obbligazionisti e azionisti.
naturalmente lui si terrà il buono che cercherà di vendere a terzi, mentre lo schifo della sua gestione e dei suoi aguzzini banchieri lo manda a default.
Sull'altro canto, i tedeschi, continuano a sniffare in leva, per dimostrare che loro stanno bene e così le loro banche, piene anch'esse di schifezze.
guardate che a continuare ad usare carta igienica in quantità, si intasa anche i tubi e abbisogna successivamente di tirare lo sciacquone in modo deciso e forte e si ritroveranno a 4000 di dax.
a mio modo di vedere "verrà il giorno che l'italia valuterà l'uscita dell'euroburocrazia", perchè vi è più vantaggio e meno rischio e denari da mettere che tenere in piedi un castello di carta.
"Proprio come l'argilla non si ammalgama al ferro, così è il destino dell'europa commerciale e politica".
il suo destino è già segnato. si tratta solo di tempo.
Si tratta solo di quanto tempo gli illuminati politici italo-europeisti, ci impiegheranno ad accendere veramente la luce e vedere più in la.
ho aperto uno short per ora di breve termine.